Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Non-mi-fregate 18 maggio 2007 00:00
In pratica, visto che sarebbe obbligatoria anche per gli uomini, si tratta di una "tassa sulla inoccupazione"...
Stato di merda!
Paolo 1 19 maggio 2007 00:00
Beata tu che sei in Francia!
Prendi a residenza li', paga le imposte li', che sono meno ladri e il loro Stato funziona meglio.
Oppure iscriviti al collocamento, diventi disoccupata e non piu' casalinga, e non sei piu' tenuta a pagare.
⚠ segnala contenuto inappropriato