Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scocciato 18 maggio 2007 00:00
Uno del mio comune e provincia:
leggi il link:
http://www.faenzanet.it/rs/070518COonorevoli.jpg
Leggi anche un mio intervento a aduc e a varie autorità per risistemazione ed abolizione privilegi sul pagamento dei ticket sanitari; sembra che qualcosa si muova a dire dell'Assessorato politiche per la salute dell'Emilia-Romagna su mia richiesta specifica e loro risposta.
Per saperne di più riferisco se mi viene richiesto e se interessati. Ne ho parlato comunque anche in un mio argomento creato poco tempo fa.
B runo 28 maggio 2007 00:00
Che dire?Le cose che non vanno sono talmente tante:sprechi a non finire non è una questione di colore politico ma manca la volontà di cambiare,troppi on.ne abbiamo 80%in più del necessario.Le evasioni fiscali la fanno da padrone.Le bollette,paghiamo più di tasse che di vero consumo.Sono nauseato.........
Scocciato 30 maggio 2007 00:00
A radioanch'io, stamattina si parlava di abolire le provincie che sono un succhiasoldi inutile. Quasi messa finanziaria di Padoa Schioppa.
Il presidente Provincia Bolzano, 25/30 mila euro al mese.
Il vice 21/22 mila euro al mese e a scorrere indietro(capi servizio, direttori generali, manager vari, poco al di sotto.
Senza contare gli annessi e connessi(auto, sevizi gratuiti ecc.).
Poi ci sono le spese varie(consulenze, gestione della baracca, spese effettuate inutilmente, polizie provinciali doppione di altre, ecc.
Ha ragione Fini che le vuole abolire, ma andrebbero a casa tanti mangiapane inutili e allora? Si istituirebbe un'altro carrozzone con diverso nome a cui già pensano ( mi è sfuggito il nome ) ma penso che le paghe saranno comunque le stesse e allora? Se lo fanno in parallelo, per i tempi biblici di queste istituzioni lavoreranno in doppio per almeno dieci anni, con spese doppie...e io pago.
25 mila euro al mese sono tanti....e il popolaccio sta a guardare e farsi qualche lamento.
Francesco 31 maggio 2007 00:00
Sono completamente d'accordo con Sabina.
Poiché si parla sempre più di questo argomento, si può almeno sperare che dopo tanti tuoni arrivi la pioggia.
Se arriva, però, il merito non potranno attribuirselo le tante associazioni di consumatori, tra le quali l'ADUC, che fanno di tutto per evitare di parlare di questi problemi.
Il merito sarà di L'Espresso, di qualche quotidiano con le palle e di qualche buon libro in circolazione.
Le associazioni di consumatori si guardano bene dal prendere posizione. Perché? Io una risposta l'avrei.
Hic Sunt Ladrones 01 giugno 2007 00:00
Il presupposto di qualsiasi reale democrazia è l'abolizione del concetto stesso di "banca": ancora troppe persone non si rendono conto che tutto quanto viene loro tolto con le varie "finanziarie" serve e sempre più servirà soltanto a pagare una piccola parte dei soli interessi del debito pubblico, ovvero ad impinguare le varie banche nazionali e sovranazionali. Quello che deve essere preteso, al più presto, è l'azzeramento del debito pubblico di tutti gli stati, esattamente ciò che manderebbe a rotoli la strategia di questi parassiti mondiali chiamati "banchieri". Se questo non accadrà, tutti i popoli verranno inesorabilmente ridotti alla miseria per soddisfare l'ingordigia di questa casta maledetta, contro la quale non si possono dare "ragioni", ma soltanto una spietata lotta senza quartiere, fino alla totale e irreversibile estinzione...
I cosiddetti "politici" non sono altro che gli esecutori della volontà di detta casta maledetta, dalla quale sono foraggiati e al tempo stesso tenuti per le palle.
⚠ segnala contenuto inappropriato