l
20 dicembre 2007 00:00
capito su questi siti perchè a volte sono curioso di sapere come la pensano i miei simili, ammesso che io ne abbia. Mi muovo da solo, in europa. Da otto anni. Molti mi conoscono, anche italiani. Vengo considerato il numero 1 e anche una playmate è nel mio Curriculum Figae. Il mio obiettivo non è quello di creare corsi perchè non ne avrei il tempo, sono un ricercatore. Io voglio iniziarvi alla mia religione e mostrare a tutti la strada che porta all'altra dimensione, che non è affatto quella di carlo della torre. Quando riuscirete a guardare tutto con nuovi occhi non avrete bisogno di nessun corso. contattatemi
auHAuHAUAh
20 dicembre 2007 00:00
BEL FORUM...abbiamo un banfone ed uno che compra fantomatici "corsi di seduzione online"
n
21 dicembre 2007 00:00
X l:spiegati meglio, hai usate 6 righe per non dire niente. Lo stesso carlo si ritiene un seduttologo, il seduttore lo è nel privato, quindi non e' che ti deve insegnare a essere lui, oppure tutte le tecniche che usa lui, semplicemente perche tali tecniche si devono adattare al tipo di seduttore,all'ambiente e al tipo di donna che si ritrova di fronte, non ci sono tecniche precise, carlo ti fa aprire gli occhi e ti insegna a pensare da seduttore, ti migliora il look, ma poi il modo di essere sedutore e' tuo personale e non di carlo della torre.E' un po come al liceo artistico, ti insegnao a disegnare e ci sono delle tecniche, ma i quadri, el'arte devono venire da te. Carlo e' il miglior maetro in questo. non puo pretendere che i suoi allievi siano delle sue copie, ma semplicemente suoi simili, come ti ritieni anche tu stesso. Sarei felice di una tua risposta, e sopratutto vorrei capire chi sei e perche sei considerato il numero uno in europa.
veritas
21 dicembre 2007 00:00
Concordo con il pensiero del Pensatore e con l'acuta individuazione dei 7 punti cardinali... 6 punti sono facilmente superabili, la difficoltà vera è nel 3°: Essere seriamente appassionati alle donne!!
Ai miei tempi, al tempo della goliardia, noi goliardi avevamo un motto:La donna? E' solo il contorno della fica... Di conseguenza la seduzione della donna per ottenere la fica diventa un tale spreco di tempo e di energia... Come studiare da cuoco per farsi 2 uova al tegamino, è assurdo.Vuoi mettere la comodità del fast food o di togliersi la voglia di fica pagando una modica cifra, liberi poi di andarsene senza alcun obbligo, al limite senza neanche salutare? Anche mio nonno diceva che un uomo perbene fotte solo a casa e al casino...
11 marzo 2008 00:00
e come cazzo ti contattiamo, coglione?!
L
21 ottobre 2008 00:00
già... e come cazzo ti contattiamo.. coglione
Jesse James
09 novembre 2008 00:00
Un uomo e una donna si incontrano, se si piacciono il discorso prosegue. Questo è quanto. Ma se a una donna non piaci puoi studiare quanto vuoi che intanto non combini nulla...ma poi..perché sprecare tempo ed energie per intortare una a cui non si interessa? E poi a tutti i seduttori voglio dire una cosa: se l'uomo ci prova alla fine è la donna che decide. Ve lo dico gratis;)
x il coglione
09 novembre 2008 00:00
E' vero...Come cazzo ti contattiamo, coglione?!
Pa
21 gennaio 2009 00:00
Avevo acquistato il corso on line di carlo, solo il primo eh, per un totale di 250€....era un periodo del cazzo, non solo con le donne, in generale.
Devo dire che col senno di poi non so se mi sia stato realmente utile perchè confermo "i suoi consigli sono alquanto vaghi e sembra più un bel libro di lettura che altro". Dopo sono arrivate le ragazze, ma penso soprattutto perchè il periodo di merda era passato e quindi ero + sereno quindi + sicuro quindi + attraente dunque + seduttore.
In definitiva penso che non servano a niente i consigli di carlo e di gente simile se prima di tutto noi non viviamo un periodo SERENO e POSITIVO ed inoltre concordo sul fatto che se una preda non ci interessa veramente (perchè è solo mediocre) o ne abbiamo paura (perchè è ai nostri occhi troppo per noi) difficilmente porteremo a casa la conquista. ABBIAMO SCOPERTO L'ACQUA CALDA NE??? Facile parlare....sedicenti seduttori!!!
Carlo DellaTorre
11 febbraio 2009 00:00
una cosa va capita bene,meno la pensi e più ti pensa.
Mr.Farenheit
06 marzo 2009 00:00
ALLORA!
Due parole solamente perchè ci sono davvero tante incomprensioni qui.
Primo punto: Carlo della Torre è un pallone gonfiato.
Secondo Punto: Il ragazzo qui del curriculum figae, è un imbecille. Non rispetta gli esseri umani chiamati donne, senza rispettare quello che dice dargli da mangiare, denaro per i corsi. Perchè lui senza le donne non sarebbe nulla. Di conseguenza "Curriculum figae" è proprio un modo poco fine di atteggiarsi e di essere grati al genere umano che lo fa sopravvivere.
TERZO PUNTO: io sono un PUA. E DI QUELLI AFFERMATI. IO NON MI FACCIO PUBBLICITA' SU SITACCI DEL GENERE, sicuramente non voglio e non vorrei mai gente come voi ai miei corsi. per la maggioranza non avete problemi, perchè dovreste avere bisogno di un corso di seduzione? Basta porsi una domanda: Trombate quanto volete trombare con chi volete trombare? Sì? Bene! Perchè andare a un corso o che!!!!
la seduzione non è un abracadabra, se si vuole imparare a perfezionare, come tutte le cose è un lungo processo introspettivo. che richiede anche molto allenamento. Anzi è proprio il rpocesso introspettivo che sta nel migliorarsi sempre più che è il vero premio. I partner che ci scegliamo riflettono sempre un po' quello che siamo noi stessi. riflettono i nostri difetti, i difetti che abbiamo avuto e che abbiamo sempre temuto di avere. Guardare "l'altro io" ne "l'altra persona" è la vera passione. Perchè, in fondo signori, cos'è il rapporto amoroso se non un continuo e appassionato scambio emozionale? Non è certo una scopata, non è certo un atto di galanteria, nè pagarle la cena!! Il rapporto d'amore è semplicemente un intenso scambio emozionale, così intenso che sublima al suo culmine in sesso reale.
Che poi io personalmente penso che questo rapporto sia riproducibile e che personalmente mi innamori moooolto spesso, questo è un altro discorso. Probabilmente ho trombato uguale o più del signore del "curriculum figae" e SICURAMENTE MOLTO PIU' di Della Torre. Ma non basta l'interesse per le donne, l'appassionarcisi alle donne. Per fare questo lavoro e mangiarci su, signori, anzitutto bisogna essere appassionati dell'essere umano. INOLTRE, PUNTO QUARTO E ULTIMO:
Quando ho in consulenza una persona non gli dico che vorrei diventasse mia sera, discepolo, adepto, o quale stracazzo.
Quando ho in consulenza una persona voglio semplicemente instaurare con lei un rapporto di amicizia affinchè possa ocnoscerla e aiutarla, amicizia sincera! Anzi sono sempre io il primo a dire: Voglio farti uscire tanta di quella confidenza che possa essere tu un giorno a voler fregare le ragazze a me!!
Spero di essere stato chiaro. e di aver salvato la faccia a una filosofia di vita SERIA E RISPETTABILE, con i suoi lati introspettivi e di analisi del mondo. Non prendete in considerazione nè i della torre nè quelli che dicono di avere un curriculum figae. Siate sociali, amate il più possbile l'essere umano, abbiate una sincera voglia di comunicare chi siete nel modo più chiaro possibile e cosa provate. I resti sono solo "extra".
andrea
02 luglio 2009 00:00
Gent.mo sig,I, ci può dare dei consigli, indirizzi, anche qualcosa in più, per arrivare al "sogno".
Grazia.
Andrea
Una donna
02 luglio 2009 00:00
Uomini, potete comprarvi tutti i corsi di seduzione del mondo, potete spendere tutti i vostri soldi per sembrare interessanti e sedurre.
Ma NON CI RIUSCIRETE MAI, almeno non quelli intervenuti qui. SIETE STUPIDI e la stupidità non è seduttiva.
Continuate pure a cullarvi nelle vostre illusioni e considerate pure le donne come avete dimostrato e continuerere a sedurre solo voi stessi.
Non riesco a credere a quello che ho letto
Non mi abituerò mai all'idiozia
FHABIO
15 dicembre 2009 09:10
Premesso che per un ragazzo è MOLTO più producente leggere dei libri sulla timidezza e sulla socializzazione piuttosto che sulla seduzione.
L'intervento del pensatore nel complesso mi è piaciuto anche se non lo condivido. Molto divertenti i commenti pieni di testosterone dei presunti numeri uno della seduzione! Dovrei invidiarvi perchè siete usciti con una playmate? :-)
Che ridere!
Ragazzi leggete dei libri sull'autostima, sulla socializzazione, sulla timidezza e dimenticate quelli sulla seduzione perchè quella verrà da sè! :-)
ExcitingLove
14 gennaio 2010 11:08
Ma se permettete esistono anche posti dove si possono avere più info tra l'altro gratuitamente!!!! Altro che Carlo della torre!!!!!
Esempio? http://www.italianseduction.it/
Hermete
08 luglio 2010 22:48
Sebbene l’argomento in oggetto non sia uno dei più pressanti né a livello nazionale che internazionale, mi permetto di intervenire per fare il punto della situazione.
Una cosa è recensire un testo, una cosa è diffamare l’autore dello stesso e distorcere la natura dei contenuti di ciò che si è letto e, probabilmente, non si è capito.
Io scrivo come persona informata dei fatti, essendo un regolare abbonato alla newsletter di Seduction.net.
Sono qui per dirvi che sarò onorato laddove si entri nel contraddittorio, fermo restando che potrò replicare nei limiti del tempo libero che avrò a disposizione.
Andiamo per ordine. Sui commenti di Pensatore:
- “ i pettegolezzi sui personaggi di TV e cinema “ : sono inseriti in un contesto ben preciso. Innanzitutto il corso prevede dei “case”( in italiano “casi”), vale a dire degli esempi pratici di come alcune componenti “esterne” influiscano nelle dinamiche uomo-donna. Quale miglior esempio del riportare fatti realmente accaduti che riguardano persone che esistono realmente? E perché non i VIP, che sono l’icona di questi malandati tempi moderni. E non si tratta, beninteso, di rubriche scandalistiche del tipo “X ce l’ha più lungo di Y”, come molti editori ci hanno abituato, ma di situazioni dettagliate e con particolari facilmente riscontrabili ed educativi per una persona dotata di sufficiente imparzialità ;
- “ Il Carlo è sicuramente esperto della materia, ma con i suoi modi non riesce o non vuole trasmettere la sua conoscenza. Peccato, perché sicuramente ha una vastissima esperienza diretta sul campo e non semplicemente raccolta da manuali “ : questo è un controsenso palese. Come si fa’ a dire che una persona sia esperta, se poi subito dopo le si nega la capacità espositiva ?? e allora le convinzioni sulla sua genuina preparazione da dove verrebbero? Mi sembra una conclusione disfattista ed affrettata ;
- “ Si capisce che sa muoversi bene ma, ripeto, dagli scritti passa poco di pratico e applicabile “: come sopra, ad maiora ;
- “Visitando anche il sito si nota la stessa approssimazione e scarsa attenzione verso i lettori, nella presentazione dei contenuti, già riscontrata nelle dispense online”: questa affermazione è l’esatto contrario di quello che accade realmente. Della Torre risponde regolarmente e PUBBLICAMENTE a persone che non versano un quattrino nel suo “lavoro”(che poi lavoro non è, è più un hobbie che frutta una rendita,se vogliamo essere precisi, e ne è una prova il costo quasi irrisorio dei suoi corsi paragonati a qualsiasi “instructional” presente sul mercato, a maggior ragione sulla seduzione, che è terreno fertile per ladri di tutte le foggie) ed in più rispetta meticolosamente le censure che le persone che gli scrivono chiedono in caso di pubblicazione dei loro articoli. La correttezza è tanto rara quanto preziosa di questi tempi ;
- “ Decisamente antiquato il layout “ : qui ci sarebbe molto da dire, spaziando. Innanzitutto la combinazione dei 3 colori Bianco-Nero-Rosso è la MIGLIORE in termini di impatto visivo e contrasto cromatico ( i caratteri sono di misura più che ottimale per essere letti con disinvoltura, senza micro testi tipo istruzione dei medicinali… ) Non per niente Brand come la Marlboro, la Nestlè ed altri insistono molto sulla scelta di almeno 2 di questi 3 colori SEMPRE. Inoltre il sito è dotato di una funzione- ricerca tanto facile quanto efficace attraverso parole chiave, e di una divisione sistematica per argomenti sulla colonna sinistra della pagina. Altri siti sembrano un collage di Spam, con insegne lampeggianti da tutte le parti… tipo il quartiere rosso di las vegas….
- “ Un'altra cosa insopportabile è quella continua supponenza, presunzione e il disprezzo per chi non è come lui “ : questo aspetto è forse uno dei più profondi e fraintesi. Suppongo di parlare con persone che non hanno conosciuto di persona il Sig.Della Torre, e vi prego di smentirmi se del caso. La principale “rabbia” in ciò che scrive viene dal vedere un popolo mentalmente dotato come quello italiano, reagire prontamente a qualsiasi cazzata priva di utilità pratica tipo calcio-gossip-debiti per stile di vita che non ci si può permettere, e non mettere invece nessuna energia nel tirare fuori il meglio da loro stessi né, tantomeno, dal loro paese. Questo discorso non è diverso da quello che vi potrebbe fare una figura paterna di età superiore alla vostra e che conosca la vita meglio di voi. Gli italiani accettano qualsiasi sodomia da parte dei politici ma guai se si tocca la partita di pallone la domenica… insomma…. Lo stesso per quanto riguarda i “polli”, come lui li chiama. Per carità, sbagliando si impara e nessuno è perfetto, ma che l’Italia sia diventata la vigna dei coglioni è cosa nota. Uomini più o meno giovani che si fanno prendere per il culo da governanti, televisione, millantatori, mignotte e qualunquismo per sentito dire. Donne che crescono con il mito di attaccare il cappello con un uomo più ricco di loro e che cominciano a rifarsi a 30 anni èagandosi gli interventi a colpi di culo… Si crede di più a qualche presentatore o presentatrice che ai propri genitori… Che il popolo italiano stia andando verso un collasso definitivo è palese… basta vedere le nuove generazioni… e ono servirebbe Della Torre per accorgersi del pantano di merda in cui ci troviamo. Ma il punto è proprio questo. Serve un dandy indipendente e indipendentista per dire la verità, perché se aspettiamo che tiri fuori la voce uno che ha qualcosa da perdere in questo mondo di ipocrisia… stiamo freschi…. Non che Della Torre sia un eroe nazionale, ma di sicuro fa più lui in termini di autocritica costruttiva per il nostro Paese e non solo, di molta gente stipendiata dal popolo e che dovrebbe agire PER il popolo… non entriamo nella politica che è meglio…. ;
- “ Sarà anche bravo, ma caspita, non perde occasione per vantarsi “ : questo è certo. Avere fiducia in sé stessi di questi tempi è un difetto, mettiamoci una pietra sopra. Le persone insicure sono terreno fertile per una folta razza di paraculi che campano di espedienti sfruttando le debolezze del prossimo.. meglio sbagliare da soli che farsi aiutare dalla persona sbagliata…. ;
- “ Della Torre non vuole allievi ma una massa di fedeli discepoli che lo adorino e abbiano cieca fiducia in lui, senza metterlo in discussione “ : se si frequentasse il forum privato si potrebbero leggere numerosi interventi di ragazzi che dicono la loro opinione anche andando contro certi passaggi degli altri iscritti o di Della Torre stesso. e lo dice uno che spesso discute su certi atteggiamenti anche con iscritti da molto tempo prima di me. Non è il Fuhrer, non c’è l’SS, anche se parla tedesco insieme ad altre 4 o 5 lingue straniere, ma è semplicemente una persona con molta esperienza, con intorno altri ragazzi che danno peso e considerazione alle sue parole. Se poi c’è chi anziché migliorare peggiora, diventando saccente e arrogante, la colpa non è certo di Carlo. Ognuno risponde a sé stesso e, se del caso, agli altri;
- “ In definitiva come capacità ed esperienza, Della Torre, è probabilmente meglio di tutti gli altri sistemi di seduzione venduti in Internet, le cui strategie non sono verificate, come confessato da uno di questi esperti di PNL che vendono e-book.
Inoltre potete chiedere a Carlo di uscire con lui per esperienze dirette di seduzione (dietro compenso, sia chiaro). Quanti venditori di manuali in pdf sarebbero disponibili a farvi da maestro in esperienze reali? Io credo nessuno perché forse sono solo dei teorici o hanno paura di essere sbugiardati.
Comunque non vi consiglio di spendere denaro per le dispense di Della Torre. Se proprio avete soldi da buttare chiedete delle lezioni individuali e consulenza d'immagine sul vostro abbigliamento “ : anche qui strana frase, del tipo “è lungo ma corto, o corto ma lungo” ;
- “Pur non avendo proseguito, il corso online mi è comunque servito per verificare e selezionare i consigli sulla seduzione trovati in forma gratuita su siti Internet, libri, film e riviste “: questo è ESATTAMENTE lo scopo che Delle Torre vuole, o vorrebbe, ottenere a favore di chi lo segue. Aprire gli occhi e premettere di diventare INDIPENDENTI, anche da lui stesso. L’ammissione di aver avuto dei filtri per leggere altro materiale da altre fonti è una chiara dimostrazione dell’efficacia del corso del Primo anno.
Due parole anche sulle affermazioni del Sig. Farenheit :
- “ Carlo della Torre è un pallone gonfiato “ : qui siamo già in tono diffamatorio, complimenti, hai vinto un bambolotto della polizia postale… ;
- “ io sono un PUA. E DI QUELLI AFFERMATI. IO NON MI FACCIO PUBBLICITA' SU SITACCI DEL GENERE, sicuramente non voglio e non vorrei mai gente come voi ai miei corsi “ : il termine PUA mi sembra sia addirittura un marchio registrato di un sito internet specializzato appunto nell’abbordaggio di gentil donzelle. Se avessi voluto usare l’acronimo ma non avessi fatto parte di un altro sito di seduzione avresti potuto confidare nell’intelligenza dei lettori, ma visto che probabilmente fai affidamento sull’ignoranza del prossimo per vendere fumo va bene così. Della serie “chiodo scaccia chiodo”. Sono sitacci solo i siti degli altri?? Tra l’altro i prezzi sembrano quelli della finale del Superbowl nel gabbiotto insieme al Presidente degli Stati Uniti. Ognuno è libero di scegliere cosa fare e con chi farla. Sicuramente c’è molta gente che è contenta di non stare con gente come te. L’affetto è reciproco ;
- “ Il rapporto d'amore è semplicemente un intenso scambio emozionale, così intenso che sublima al suo culmine in sesso reale.
Che poi io personalmente penso che questo rapporto sia riproducibile e che personalmente mi innamori moooolto spesso, questo è un altro discorso. Probabilmente ho trombato uguale o più del signore del "curriculum figae" e SICURAMENTE MOLTO PIU' di Della Torre “ : qui siamo passati dalle stelle alle stalle. Cioè prima si ha uno scambio emozionale, dolce, delicato…. Poi te le TROMBI, scendi dal letto, prendi il taccuino e scrivi Farenheit +1 , Della Torre 0. Tieni i punti tipo la Scala quaranta o è più tipo Hearts sul computer… quanto vale la donna di picche??? Dal romanticismo esasperato alla Bang Bros philosophy. Eclettico. Sarebbe interessante sapere dove sono stati presi i numeri per fare questi paragoni. Conosci Della Torre? Ci sei uscito insieme? Ne dubito. Io non conosco la verità assoluta ma non sparo sentenze senza sapere ;
- “ Quando ho in consulenza una persona non gli dico che vorrei diventasse mia sera, discepolo, adepto, o quale stracazzo.
Quando ho in consulenza una persona voglio semplicemente instaurare con lei un rapporto di amicizia affinchè possa ocnoscerla e aiutarla, amicizia sincera! Anzi sono sempre io il primo a dire: Voglio farti uscire tanta di quella confidenza che possa essere tu un giorno a voler fregare le ragazze a me!! “ : i corsi di seduzione sono deplorevoli ma tu ne fai?? Della Torre consiglia amichevolmente anche persone che non pagano una lira e gli scrivono per mail. Inoltre pubblica anche lettere e risposte di chi non la pensa come lui, non come fanno certi altri che bannano e censurano interventi sui loro siti che vadano contro i diretti interessi della loro organizzazione…. ;
- “ Spero di essere stato chiaro. e di aver salvato la faccia a una filosofia di vita SERIA E RISPETTABILE, con i suoi lati introspettivi e di analisi del mondo “: Sei stato chiarissimo. Ti sei fatto pubblicità dicendo che ti trombi le ragazze ma che prima le conosci spacciandoti per romantico; ti innamori spesso perché sei volubile ; metti la tacca per superare Della Torre (fondamentale); gli altri siti sono delle raccolte di stupidaggini. Bel curriculum.
- “ Non prendete in considerazione nè i della torre nè quelli che dicono di avere un curriculum figae” : VERO !! Prendete in considerazione chi si innamora una volta la settimana e si segna le tacche delle ragazze che a dir suo si TROMBA (scritto tutto maiuscolo mi raccomando) per vantarsi su un forum per l’aiuto del consumatore ;
Ah per la cronaca. Mi sono iscritto alla newsletter di DellaTorre soprattutto perché, nel mio caso, permette di avere una visione di insieme (società, costumi, etc…) anche su località estere non ancora visitate. Ci sono delle rubriche dedicate a questo, con notizie interessantissime anche per un erasmus o un’esperienza di lavoro all’estero… mica male no ??!! Gli avvinazzati Pickers che dicono invece, dove il brandy costa meno?? Ah quasi dimenticavo !! io ho la fortuna di vedermi saltuariamente con Della Torre. Quando ho il piacere di offrirgli una birra o una mangiata al ristorante lui prontamente e spontaneamente ricambia sempre l’ospitalità. I Pickers braccini corti che conosci tu fanno altrettanto? La prossima volta gli dirò : ti saluta Farenheit, quello che si chiama come il profumo che si mettono tutti.
Sul post di Pa:
- “ In definitiva penso che non servano a niente i consigli di carlo e di gente simile se prima di tutto noi non viviamo un periodo SERENO e POSITIVO ed inoltre concordo sul fatto che se una preda non ci interessa veramente (perchè è solo mediocre) o ne abbiamo paura (perchè è ai nostri occhi troppo per noi) difficilmente porteremo a casa la conquista. ABBIAMO SCOPERTO L'ACQUA CALDA NE??? “ La serenità e la positività fanno parte del primo capitolo del corso del primo anno. Sarebbe buona regola cominciare i libri scritti in italiano dalla parte sinistra verso la destra. Sono i manga giapponesi che vanno letti dalla parte opposta a ritroso…. Bisognerebbe informarsi prima di criticare, si rischiano brutte figure…
Per l’ultimo che scrive di essere il numero 1 :
- Un sistema è valido SOLO se riproducibile ed adatto anche ad altri. Trombare molte donne non da’ la certezza di poter migliorare la vita degli altri. Non è bene criticare chi non si conosce.
Annapaola Laldi
09 luglio 2010 09:16
Premetto che ho letto lo scritto di partenza solo in tralice. Però, mi pare di poter chiedere legittimamente per quale motivo dovrei pagare un corso di seduzione, quando ce l'ho gratis, in lezioni quotidane e 24 ore su 24 da un maestro di tutto rispetto come il signor Silvio Berlusconi.
Scettico
09 luglio 2010 11:11
Niente da aggiungere a quanto detto da Ermete, tranne una cosa:
chi mi garantisce che "il pensatore" sia stato realmente iscritto a tali corsi?
La mia impressione leggendo la sua recensione, è che si arrampichi un poco sugli specchi nelle sue critiche
Quando dice "Carlo è sicuramente un esperto della materia, ma con i suoi modi non riesce o non vuole trasmettere la sua conoscenza"
mi dà l'impressione di cercare qualcosa a cui appigliarsi, più che esprimere una critica sincera.
Scusate, un esperto che non vuole trasmettere la sua conoscenza, che fa' , scrive migliaia di articoli su un sito e centinaia di pagine di dispensa?
E se non la vuole trasmettere, come fa a trovare chi gli da retta?
Critiche anonime ad un corso sono sempre sospette.
Se l'autore vuole toglierci ogni dubbio, si qualifichi con nome e congnome (tanto, se è sincero, che ha da perdere?)
garantirebbe così
A) Che è stato iscritto ai corsi al momento in cui ha scritto la recensione.
B) Che non lavora per un sito della concorrenza, tipo PUA, e che quindi non ha nessun interesse materiale che lo spinge a parlare male dei corsi stessi.
In assenza di tale verifica, la recensione è fortemente sospetta.
Aggiungo anche che l'Aduc dovrebbe essa stessa verificare queste informazioni, prima di pubblicare interventi del genere.
Fare la recensione di un corso a cui non si è mai partecipato è diffamazione dal punto di vista penale, e scorretto dal punto di vista etico, e ospitare tali interventi sul proprio sito significa in qualche modo essere complici.
E' come se il proprietario, che so, di una ferramenta, avesse la possibilità di scrivere una recensione anonima del negozio del vicino.
E' chiaro che sarebbe un'assurdità, ma perché allora è possibile che i concorrenti del Dott. della Torre abbiano la possibilità (per ora solo teorica) di diffamarlo anonimamente?
(naturalmente, il discorso cadrebbe qualora l'anonimo pensatore acconsentisse a fornire le sue generalità).
Buona giornata
Annapaola Laldi
09 luglio 2010 15:54
Sottoscrivo di nuovo il mio post di poche ore fa, ma con una correzione importante. In realtà Silvio Berlusconi ci fa lezioni di seduzioni ogni giorno per 24 ore al giorno, ma non sono gratis. Obbligatorie, sì, ma non gratuite. Infatti le stiamo pagando a usura. Quando ci sveglieremo?
lucillafiaccola1796
09 luglio 2010 19:18
Non mi ero resa conto che l'Imbalsamato fosse seduttivo...
Annapaola Laldi
10 luglio 2010 17:43
Lucillafiaccola, possiamo discutere sui termini. Certo, per me e per Lei seduttivo non è, però dobbiamo riconoscere che è un imbonitore di alta classe, e un imbonitore, a suo modo, è uno che esercita una certa seduzione per piazzare le sue trappole. Ma quello che mi ha colpito, leggendo in tralice il post iniziale, sono stati alcuni "comandamenti" come quello di sorridere-sorridere-sorrdiere; vestirsi a puntino, evitare di sembrare un affamato e anche quello sul rapporto con le donne fa pensare. Ecco perché ho scritto quello che ho scritto.
lucillafiaccola1796
10 luglio 2010 19:38
Ricordiamoci sempre gli assembramenti degli "taliani" davanti ai fattori del gioco delle tre carte... eh eh eh eh...
Se il pubblico è scemo, il guitto si può permettere di NON sapere un BB. Beneato Bazzo!
Scettico
11 luglio 2010 19:21
Pensatoreeeee... allora, ci sai dare una dimostrazione di essere stato realmente iscritto al corso di cui parli?
Sai, qualche maligno potrebbe pensare che in realtà tu voglia fare pubblicità a the game e corsi affini, cercando di screditare della Torre.
Sai, si potrebbe anche pensare che tu abbia voluto replicare ad articoli come questi
http://www.seduction.net/pub/cdt/riv/riv1a001204.htm
http://www.seduction.net/pub/cdt/riv/riv1a002188.htm
http://www.seduction.net/pub/cdt/riv/riv1a001842.htm
Vedi, la differenza è che tali articoli si basano tsu testimonianze regolarmente firmate ed identificabili all'occorrenza, in caso di denuncia per diffamazione.
Tu invece scrivi cose su un corso standotene ben nascosto.
Scusa, ma se volevi scrivere un articolo del genere potevi farti un pò più furbo: lo capiscono tutti che in realtà vuoi fare pubblicità alla concorrenza.
ma di un pò: come mai ai vostri siti nessuno scrive lamentandosi di della Torre, mentre voi dovete inventarvi recensioni fasulle per sputtanarlo?
Louii
15 novembre 2010 00:30
Eccomi qui. Sarei il "Top Fisher" cancellatosi dal forum di Della Torre, il presunto autore del testo dove compare l´espressione da me inventata "curriculum Figae", intervento segnalatomi qualche mese fa. Ma non scritto da me, sebbene mi descriva esattamente per quello che sono. Sara´stato uno scherzo di qualche amico? Ad ogni modo, poco mi importa. Se non per avere il pretesto di chiarire alcuni punti.
1- Mi cancellai volontariamente dal forum, poiche´ fui attaccato (anche con linguaggio scurrile, in primis da un paio di collaboratori di Della Torre)per aver esposto...cosa? Per aver sempicemente sclerato dopo una serie di trabocchetti atti a verificare se io fossi un PUA o meno. Apro una breve parentesi: i PUA per me rappresentano lo scalino piu´ basso. Questo e´ il mondo reale, non siamo Tom Cruise nel film "Magnolia". In confronto a Della Torre farei una statua. Ma prima di parlare di lui, vengo ai suoi collaboratori.
2- Certamente apprezzo la forma mentis e la logica di M. di Senigalt, persona intelligente. In alcuni scambi avuti, un vero piacere. Ma non posso essere messo all´ angolo per scoprire se io sono un PUA o meno. Per cosa? per aver mosso delle ctitiche al vostro Messia Carlo? E non c´era neanche nulla di personale, ma miravo a far luce su alcune verita´ distorte (vedi punto successivo). Al che ho detto quello che veramente penso,e che sono: sono un mostro, uno spettacolo da vedere in azione. Roba che lascia ad occhi sbarrati i piu´ accaniti e talented rimorchiatori. Ma non sono qui per vantarmi, intendiamoci. Ma torniamo ai suoi collaboratori: hanno per caso anche studiato recitazione, oppure e´ talento naturale questo? Buona alla prima?
http://www.youtube.com/watch?v=zAwLO-5BmWA
e io sarei "il re dei cazzari"? Si, sono stato con una playmate. Danese. Embe´?
3- Della Torre. Se ne vogliamo parlare, facciamolo. E non credo di andare incontro a sanzioni penali, siamo qui per dire quello che pensiamo, o no??
Inizialmente lo ammiravo, pur non guardandolo dall´ alto al basso- sono un fenomeno o no? :)
Troppe cose non mi tornano. In primis, non e´ vero che lui risponde alle emails di quelli che nn lo pagano, altrimenti avrebbe risposto alle mie su alcuni quesiti che sto per risollevare.
Punto secondo, io parlo varie lingue, ho ancora difficolta´ con alcune perche´ e´ risaputo che per esempio per imparare russo o tedesco occorrono anni. Premetto, questa delle lingue e´ una critica che va presa come una metafora, atta a rappresentare tutto l´ insieme sul quale non mi dilungo. Della Torre non ha vissuto in Germania, da quanto affermato dallo stesso. Ed in Russia non piu´ di un anno. Allora vogliamo fare una bella telefonatina a Carlo in russo o in tedesco? E che dire degli strafalcioni in lingua inglese che incappiamo nel suo bel sito? Sito fatto bene, chiaro e ben fruibile. Anche divertente. Quanto esposto a livello di ideologia e´ almeno minimamente condivisibile, ma si tratta di cose che quasi chiunque apprenderebbe con solo qualche mese di permanenza all´ estero. Dico quasi chiunque, dovrei dire pochi, invece. Ed il resto non lo apprendera´ mai, neanche acquistando i corsi. Oppure pensate che la seduzione sia per tutti? Magari con chiave di volta una newsletter? maddaii.... Io? anche se fossi inesperto non lo pageherei mai e poi mai , non gli darei una lira! Questo dopo aver letto e riletto il suo sito.
Proseguiamo- Mr. Della Torre elogia continuamente le tedesche, (facendone colonna portante della sua filosofia) senza mai aver praticato in Germania: da come affermato risulta essere venuto qui solo sotto invito, ma ignora come siano le tedesche effettivamente. E come possa funzionare il rimorchio in Germania. E´ infatti risaputo che le tedesche sono brutte, bianche, frigide e grasse (per chi ha il palato fine). In vacanza, invece troiaggine da manuale. E scelgono il primo, dato che -si sa- loro non hanno ne´ gusto e ne´modi. Praticamente la seduzione in Germania non esiste, io ci abito: qui conta da quanto tempo tu conosci qualcuno, da quanto possono fidarsi di te: nient´altro. Se non la grana, anche. Per il resto non guardano in faccia a nessuno e non danno retta a nessuno. Basso, alto, largo, magro- non conta. Ma il signore e´ esperto di tedesche, metro oggettivo di bellezza femminile, carattere e spirito seduttivo. Sei fuori strada, fratello! Contiunua la sua analisi delle polacche, (le donne migliori del mondo, chi le conosce mi intende) dicendo che sono "bruttine" e "religiose (quindi da scartare)". Caro ma hai mai vissuto in PL? Io si...e qualcuno di voi anche forse? Ma ecco la schiera di "pagatori" di seduction.net che continua a mangiare tutto cio´ che gli si metta sotto gli occhi....
Stendiamo un velo pietoso sulle sue dottrine sulla Scandinavia, dove ho vissuto per qualche anno e lui sara´forse stato di passaggio (qualche giorno?) per dire: "LE DANESI SONO CESSE". Ragazzi stiamo rasentando la follia...?? le danesi sono cesse??? riapro una breve parentesi sulle doti recitative di qualcuno, intanto:
http://www.youtube.com/watch?v=9sk--h-N5kM
complienti anche alle comparse...
ragazzi, l ho sempre detto: la differenza tra me e Leonardo di Caprio e´ che 1) io sono piu´ alto di lui di 10cm 2) lui e´ cresciuto ad Hollywood e io no. Secondo me anch´io avrei sfondato come attore...
Torniamo a noi: il fatto e´ che ci sono persone che riescono con successo a dare fumo negli occhi parlando di un arrosto che non sanno neppure dove sia... questo, non puo´ non capitare se non che in Italia, dove il milantatore riesce ad incantare una massa, manipolarla e fare la sua politica. Partecipando al forum in questione, ho avuto la netta sensazione di trovarmi in una "little Italy"...
lucillafiaccola1796
15 novembre 2010 19:38
non sono al corrente della questione e neanche mi appassiona
ho trovato invece interessante questa considerazione
"il fatto e´ che ci sono persone che riescono con successo a dare fumo negli occhi parlando di un arrosto che non sanno neppure dove sia... questo, non puo´ non capitare se non in Italia, dove il millantatore riesce ad incantare una massa, manipolarla e fare la sua politica"
avete fatto caso che "lanciano" dei "personaggi", attori bisbiglianti, bambole di silicone, cantanti, vestiario, polittici, ecc
che diventano "famosi" solo perché COLORO hanno deciso di imporci i loro gusti? UNA BRUTTA MUSICA O CANZONE CHE DIR SI VOGLIA, SENZA ARMONIA, ascoltata PER MIGLIAIA DI VOLTE, TI ENTRA NEL" SERVELLO" ED ALLA FINE TI SEMBRA BELLA!
rifiutiamo di farci irregimentare dai manipolatori dei manipoli
scegliamo secondo i nostri gusti o soprassediamo
potremmo poi risolvere in proprio!
Louii
22 dicembre 2010 16:01
GS...Grandi Sfigati....cristo ma ci vuole tanto a non farsi prendere per il culo???
Scettico
08 gennaio 2011 19:00
Cappero, sotto la recensione falsa di un idiota (pensatore) che ai corsi non è mai stato iscritto, ecco che si associano due altri imbecilli:
Top Fisher (originario di S. Salvo, Chieti), che è stato cacciato dopo essere stato smerdato da vari utenti e l'ex Raffaele, un alcolista sbattuto fuori a furor di popolo.
Scettico
08 gennaio 2011 19:03
Ah, Raffaele, cretino, se non vuoi farti beccare più smettila di scrivere "Jigolo", analfabeta, che ti sgamiamo subito.
Di calci in culo ne hai già beccati abbastanza, almeno non farti riconoscere con la tua ignoranza.
lucillafiaccola1796
08 gennaio 2011 19:16
che panteganate!
Louii
08 gennaio 2011 21:04
ao´..a´ Grandi Sfigati...a´ Grandi Sfigati!!
dal forum mi cancellai io di persona dopo aver realizzato al 100% di aver a che fare con dei veri e propri GS (che sta appunto, per Grandi Sfigati).
E imbecille vallo ai dire ai tuoi simili Grandi Sfigati come te, io non mi esprimo in questi termini perche´ sono un SIGNORE ma tra di voi invece ve lo potete permettere eccome! Oppure ai vostri cavalieri senza cavallo.
R.F:
"Forse tu sei molto più bravo di Carlo"
Non e´ che sono piu´ bravo, io quelli li me li mangio tutti insieme a colazione. Cioe´ siamo il giorno e la notte! Non mi sono mai paragonato a loro, bada!
Ormai il guaio l´hai fatto, ti sei fatto fregare ma a differenza di altri hai realizzato.Bravo, apri loro gli occhi! E cammina e corri con le tue gambe mio caro!! Io ti auguro fortuna!
Tu fai consigliare di espatriare in Germania e Svezia da uno che ne sa praticamente un tubo?? Come del resto di tutto il resto??
Devo anche dirti che i Grandi Sfigati sono stati avvistati e osservati mentre prendevano pali su pali a Bratislava nel 2004. Alcuni miei conoscenti li hanno individuati, seguiti ed osservati, ed ovviamente stanno ancora a ridere dal 2004 :))) cazzo che spettacolo :D
Mi hanno fatto dei report con nomi e descrizioni, lasciami un recapito che te li faccio avere cosi´ ridi pure tu :D E magari ti faccio vedere anche un po di roba mia , il cosiddetto CF :D
Ebbene si, IL FUORICLASSE E´ ORIGINARIO DI SAN SALVO!!! quante centinaia di fighe tra nord ed est hanno avuto in bocca il nome di quel paesino semisconosciuto sul mare...pensiero stupendo ;)