marina
22 maggio 2007 00:00
Appoggio pienamente Rosario. E' vergognoso tutto quanto sta accadendo ormai in Italia, in particolar modo a noi italiani.
Paolo 1
22 maggio 2007 00:00
Per Berlusconi come per le BR, in Italia c'e' la presunzione di innocenza fino alla condanna definitiva.
rosario
24 maggio 2007 00:00
per Paolo 1
Ma di quale presunzione di innocenza stai parlando, assassino, la lioce e i suoi compari sono già stati condannati.