Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 22 maggio 2007 00:00
Purtroppo sei vittima del sistema di vendita delle assicurazioni.
Le assicurazioni fanno bene il proprio mestiere quando tutelano dal rischio il cliente tramite polizze di puro rischio (polizze danni, infortuni, temporanee caso morte, malattia, ecc)
Ma hanno scoperto che guadagnano di più vendendo prodotti finanziari mascherati da polizza (così sono più costosi) che rispetto ai prodotti finanziari "veri" hanno solo più costi e vincoli, e nessuna opportunità.

Nelle condizioni contrattuali ci sono scritte tutte le norme che regolano il prodotto; non puoi dare disdetta prima di un anno.
E dopo un anno chissà quanto prenderai....

Mai firmare contratti di questo tipo, come hai potuto vedere hai solo svantaggi.
Per i risparmi ci sono prodotti finanziari adatti, le assicurazioni devono fare altro.
⚠ segnala contenuto inappropriato