Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gigia 19 maggio 2008 00:00
Brutta storia! Ma sei sicura che non sia un problema di poca voglia del venditore di riferimento?
Io sono già al secondo divano dondi da quando sono sposata e ti assicuro che non ho avuto alcun problema di assistenza.
⚠ segnala contenuto inappropriato