Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Simona 22 maggio 2007 00:00
il problema è che la conservatoria è indietro di 2 anni nelle registrazioni.
ci sono comunque delle banche che da poco dovrebbero aver fatto uscire il prodotto, vedrai che tra un mesetto quasi tutte lo avranno.
⚠ segnala contenuto inappropriato