Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 24 maggio 2007 00:00
Evidentemente il FERRERO ha avuto un colpo di genio, quasi una folgorazione, capita raramente ai SINISTRI ma.... capita.

Farsi FOTTERE anche la liquidazione dalle solite Compagnie di Assicurazione sarebbe DEMENZIALE, quanto all'INPS be.... è lo Stato verso il quale non possiamo certo nutrire grandi fiducie.
⚠ segnala contenuto inappropriato