Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 24 maggio 2007 00:00
La cosa che mi consola è che anche i SINISTRI lo prendono IL CUNEO, comunque in farmacia ci sono le pomate per i danni da CUNEO!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato