Juventino
25 maggio 2007 00:00
Perchè non doveva partecipare?
Per una telefonata di Meani? O perchè non voleva l'Inter?
Beccatevi questa vittoria sul campo, meritata e ottenuta senza eliminare con altri mezzi gli avversari.
Dovete imparare a perdere, e anche a vincere.
Sonia
25 maggio 2007 00:00
Ambrosini ha sbagliato con quello striscione, sono d'accordo. Insomma, fatti furbo, Ambrosini, dovevi imparare dall'Inter, che certe cose le ha sicuramente fatte e/o dette in privato, non davanti alle telecamere...