Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
chilosa 25 maggio 2007 00:00
Con chi te la prendi? La magistratura? La legge?
elchino 25 maggio 2007 00:00
fatelo presente a bagnasco........
e' una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non hanno un minnimo di pudore....ma almeno non rompete.....
V.F.C. 25 maggio 2007 00:00
Uffa, che palleee!!!
LO STATO ITALIANO MI VIOLENTA E CI VIOLENTA IN MILLE MODI E TUTTI I GIORNI, e a nessuno gliene frega una santissima ceppa!!!!!!
marcoantonio 25 maggio 2007 00:00
V.F.C.
Mi sembra la sigla dei "Va Fa Culo".
Ma cosa vai a cianciare?
Lo stato ci fotte.giusto!
E con questo? quello che fanno gli merdosi preti è giustificabile?
sarai un " don " pure tu?
Guardati il servizio della BBC, vai su Google e cercati : SEXCRIMESANDTHEVATIC-
Vedrai uno spettacolo indimenticabile!

Se sbaglia il capo pensa cosa c'è più sotto!
Il vomito al cospetto è sacro!
Topesio 25 maggio 2007 00:00
Sottospecie di idiota, non ti permettere di mescolare le tue scemenze con le violenze sui bambini! Cretino!!!
filippo rap 26 maggio 2007 00:00
sono schifosi io li eliminerei con un colpo di beretta a 10 cm dalla nuca.
Passante 26 maggio 2007 00:00
Che dire... in fondo la nazione più potente era governata da uno che si faceva fare i pompini dalla stagista!

E noi invece in Italia mettiamo in carcere per pedofilia chi non è ancora stato condannato.
killer di professione 28 maggio 2007 00:00
io gli staccherei le orbite e le darei in pasto a ratz..
⚠ segnala contenuto inappropriato