Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Passante 27 maggio 2007 00:00
Nicolò... l'unico rischio che corriamo è che aumentino l'Iva dal 10% al 20%, così poi non ci sono più differenze!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato