Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 28 maggio 2007 00:00
Solo per precisare che il sottoscritto FABRIZIO e il post-tatore Fabrizio sono 2 persone diverse.

Grazie e saluti
FABRIZIO
⚠ segnala contenuto inappropriato