Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filosofo (di merda, e già spedito all'in 27 maggio 2007 00:00
In genere, gli interventi del Blondet sono destinati ad avere pochi commenti, spesso nessuno... E' strano, considerando l'acume intellettuale dei tanti personaggi che si aggirano in questo forum...
(Una volta, nelle redazioni dei giornali, si parlava di un certo "Libretto Nero"...)
COMUNQUE, POSSIBILE CHE CI SIA VERAMENTE ANCORA QUALCHE PERSONA CONVINTA DI VIVERE IN UNA DEMOCRAZIA?...
Paolo 1 29 maggio 2007 00:00
Si consoli, Blondet, a Parma it.city, che si occupa di (non) far funzionare i computer del Comune, compresi quelli ad uso del pubblico nelle biblioteche comunali, ha un filtro/censore assurdo, che ha reso inaccessibili molti siti, tra cui uno per il calcolo delle buste paga, le aste giudiziarie (fatte dal Tribunale), etc etc. Siamo in attesa che censurino anche carabinieri.it e poliziadistato.it, sono sarei sorpreso se lo facessero davvero.
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato