Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
andrea 28 maggio 2007 00:00
ho avuto un problema simile con la WIND e l'opzione LEONARDO. Ho dovuto rivolgermi al Garante della Telefonia Ufficio contenzioso detto anche CORECOM.
Prova a digitarlo su GOOGLE affiancando la tua regione e forse ne verrai fuori a testa alta come il sottoscritto. Ciao
⚠ segnala contenuto inappropriato