telespettatore
27 maggio 2007 00:00
però bisogna ammettere che sono venute bene, si possono guardare
Er piotta
28 maggio 2007 00:00
E basta con queste continue aperture di nuove discussioni sul canone RAI!!
Se n'è già parlato fino alla nausea, mò ci mancavano pure le lagne di uno zappatore computerizzato, vatti a comprare le scarpe invece di spendere soldi per collegarti ad internet per postare stà roba!