Garantista
28 maggio 2007 00:00
Nessuna inchiesta ha mai deciso che si sia "rubato" qualcosa per 10 anni, non c'è stata una sola contestazione di partita "taroccata".
Sicuramente per la giustizia sportiva gli elementi erano sufficienti per la condanna secondo il regolamento, ma da qui a dire che si è rubato ce ne passa.
Stefano
29 maggio 2007 00:00
A Napoli hanno delle novità,a quanto sembra. Certo è strano che Moggi telefoni ad un arbitro più di 80 volte prima di una partiche che avrebbe dovuto arbitrare la juve, suvvia... perchè negare l'evidenza?
giudice
29 maggio 2007 00:00
Ad oggi le uniche telefonate hanno inchiodato Carraro che chiedeva favori alla Lazio. E la Lazio ha pagato con ben... 1 punti di penalizzazione!
ascoltatore
30 maggio 2007 00:00
non si dovrebbe essere faziosi,ma qui' si supera ogni limite......avete ascoltate le telefonate di moggi.....io si tutte,ho impiegato una settimana,quando chiedeva le macchine alla societa' credi che servivano a fare beneficenza?quando al disegnatore bergamo la settimana prima di UDINESE -IUVE
dice ci sono quei tre diffidati vedi te....e puntualmente la domenica solo due...ma perche' il terzo non giocava....,quando diceva adopera un telefono sicuro....ha detto perche' in quella zona i telefonini stentavano a ricevere il segnale......regalare tutti quei cellulari agli arbitri.....poi perche' aquistarli in svizzera o in croazia..........
poi gli arbitri non dovevano rilasciare dichiarazioni a nessun giornalista.
quando biscardi gli dice "come giustifico questi errori"lui rispone fai vedere solo le cose che si puo' far vedere.....poi domani ti mando sposini e ci pensa lui.....
UN PO' DI DIGNITA' SU VIA.....
Interista
30 maggio 2007 00:00
La cupola non è morta.
Lippi alla Juve,
figlio di lippi alla g.e.a.
figlio di moggi alla g.e.a.
moggi che lavora sottobanco
altro minestrone con 2000 calciatori di propietà moggiana,con partite gia fatte a tavolino.
Che schifo!!!!!
sportivo
30 maggio 2007 00:00
e perchè non è stato fatto questo casino quando ci sono stati i passaporti falsi?
e perchè non è stato fatto questo casino sulle fideiussioni false?
e perchè non è stato fatto questo casino sul "doping" amministrativo con le plusvalenze finte?
e perchè non è stato fatto questo casino con i rolex regalati agli arbitri?
e perchè non è stato fatto questo casino quando sono state cambiate le regole in corsa per consentire alla Roma di schierare Nakata?
il calcio è tutto sporco ma si è voluto solo punire qualcuno, come se gli altri fossero onesti e santi. e adesso siamo sicuri che sia tutto così limpido? gli errori arbitrali ancora ci sono, ma guarda caso se sono a favore dell'inter ora sono solo errori.