Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gigi 31 maggio 2007 00:00
Non manca tanto,e chiuderano anche la RAI,restera solo Mediaset la televisione della verita?
Alex1 31 maggio 2007 00:00
E la Rai lo è?
Comunque non vedo cosa c'entri questo con le televisioni sudamericane chiuse da Chavez... riuscite sempre a tirare in ballo Berlusconi, siete ossessionati.

Gigi... e la cremeria?
El Che 02 giugno 2007 00:00
Chavez sta soltanto facendo il suo dovere, riscattare il diseredato popolo venezuelano dalle grinfie dello stato-canaglia per antonomasia. Che poi sia di destra o di sinistra, me ne frega un cavolo di niente, quando si tratta dei diritti fondamentali di un popolo, sono sempre d'accordo. Magari ce l'avessimo qualcuno in Italia, che ci liberasse dai tentacoli dei dipendenti Goldmann&Sach ora e sempre al governo!...
Passante 02 giugno 2007 00:00
...chiudendo le televisioni di chi la pensa diversamente!
Allora anche Mussolini era un gran democratico, in fondo stava sollevando l'Italia dalla crisi dandole ordine.. e gli altri infastidivano.
Grazie, per insegnarci la democrazia!
El Che 03 giugno 2007 00:00
La "democrazia" in Venezuela, secondo Chavez, e secondo lo stato-canaglia per eccellenza:
leggersi sul sito "Come Don Chisciotte", l'articolo "La nuova strategia di Washington in Venezuela"...
Buona digestione!...
Passante 03 giugno 2007 00:00
La democrazia non è una cosa "di parte"; tanto per fare esempi storici, non erano democratici nè lo stato fascista italiano nè il regime comunista russo o cinese.
Solo perchè Chavez è contro gli usa non vuol dire che tutto quello che fa è democratico perchè piace a voi.
Camerata Joe 03 giugno 2007 00:00
Chavez difende il popolo venezuelano come Saddam difendeva quello iracheno. E farà la stessa fine!!! ;-)))
El Che 03 giugno 2007 00:00
Se qualche ammiratore della "democrazia" ha seguito la trasmissione "Report", ora sa meglio di cosa si tratta...
El Che 04 giugno 2007 00:00
Sembra incredibile, eppure è così: in un paese ormai ridotto a putrida fogna, la gente è ancora divisa in "destra", "sinistra" e magari anche "centro"!... Ma di cosa ci andiamo lamentando?
(Il popolo iracheno ringrazia festoso i liberatori occidentali: con poche migliaia di vittime, hanno fatto risorgere una gloriosa democrazia!...)
⚠ segnala contenuto inappropriato