Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 31 maggio 2007 00:00
Tagliare le palle a Pecoraro Scanio ed a Luxuria.

Così poi potranno dibattere tutti su un piano di parità!
OVVIO 31 maggio 2007 00:00
le palle di luxuria....
Magnanimo ma pretenzioso 01 giugno 2007 00:00
Non toglerei nulla a parlamento, camera e senato, anzi:
Proporrei di pagare a tutti uno stipendio che sia 100 volte la media nazionale: ( pil/n° di persone in grado di lavorare )
Quel branco di lavativi forse cosi si darebbero da fare per il "bene del paese) coincidendo questo con il bene loro.
Che 01 giugno 2007 00:00
Interessante proposta quella di Magnanimo ma temo che bisognerà definire regole precise e ferree per la determinazione del PIL.

Ricordate la furbata di Craxi per avere sulla carta il sorpasso sul Regno Unito?

Se passasse la tua proposta avremmo nel giro di qualche settimana il PIL più alto del mondo, ne sono certo.
OVVIO! 01 giugno 2007 00:00
OVVIO, le palle di Luxuria l'avevo proposto prima io !...

Vabbè, non mi va di litigare: Le palle di Rosi Bindi
Non-Vi-Fregate! 02 giugno 2007 00:00
Cosa tagliare in Parlamento?
Le teste!...
Non-Vi-Fregate! 02 giugno 2007 00:00
Cosa tagliare in Parlamento?
Le teste!...
Moon dust 02 giugno 2007 00:00
Io "taglierei" la corrente, per costringerli a sbaraccare.
Non-Vi-Fregate! 03 giugno 2007 00:00
Rimango della mia idea: le "teste" sono la cosa migliore e più utile da tagliare, grande soddisfazione per tutto il popolo sovrano!...
Passante 03 giugno 2007 00:00
Anche il pisello di Vladimiro Guadagno così potrà andare finalmente nel bagno delle femminucce !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato