OVVIO
31 maggio 2007 00:00
Bravo stronzo!... ti sei fatto i conti, prima di fare la propostina?...
Se quelli pagano l'affitto, poi incassano loro i biglietti dei turisti... e noi ci rimettiamo un'altra volta, per le proposte del cazzo come la tua... spettacolari ed antieconomiche!... E per di più poi pretenderanno che la manutenzione straordinaria, la paghi tu!
pino
31 maggio 2007 00:00
ovvio tu devi conoscere bene tutti i taglietti del papa sul cuolo ,leccando sempre ,se non lo sai tu????? poverello che puzza....sei il water del mondo ,del vaticano,sei water....
passante
31 maggio 2007 00:00
Dai retta a me, caro Pino!
Prenditi dei calmanti, altrimenti rischi di morire prima di vedere il funerale della chiesa.