Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
giulia 02 giugno 2007 00:00
A me la risposta è stata data: Il termine ultimo per l'erogazione del rimborso/costo del telefono è il 30 giugno 2007.
⚠ segnala contenuto inappropriato