Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Passante 01 giugno 2007 00:00
Solidarietà ad OVVIO.
Non ti preoccupare di pino, la mamma dei coglioni è sempre incinta.
OVVIO 01 giugno 2007 00:00
lo saccio di esse cosi´ chiedo scussa al forrumm e me ne vado.
arrivederci. sono idiota.
OVVIO! 01 giugno 2007 00:00
Toh! pinuccio!

che ti va stitico il Dildo?...
lo sai che la resina non è il lubrificante adatto!... quella, col calore cristallizza!

usa sego di maiale, avaraccio!... e vedi come scivola bene su e giù, e non ti rovina il fegato!... diglielo anche all'amico tuo, quello masochista che gode con tutto!
passante 01 giugno 2007 00:00
pino se non ti calmi non arrivi a goderti il funerale della chiesa.
Lo dico per il tuo bene, dammi retta per favore.
Matto 04 giugno 2007 00:00
Io sono matto per natura, però ho il certificato rilasciato dal manicomio che posso circolare, ma voi il resto che scrivete solo stronzate in particolare gli interventi di Lucio Musto, vi meritate un bel premio, quello di essere rinchiusi in manicomio con le camice di forza per sempre.
Kika 05 giugno 2007 00:00
Usa sego di maiale......
cos'è l'hai provato???? e scivola veramente bene su e giù? allora godi lurido maiale..........
vedo che non sono l'unica a provare disgusto per te!!!!
Passante 05 giugno 2007 00:00
kika vedo che quando si parla di certi argomenti non manchi mai!!
Kika 06 giugno 2007 00:00
Passante
Non ti preoccupare che ovunque troverò la firma "Ovvio" troverai anche i miei interventi luridi come lui
Passante 06 giugno 2007 00:00
kika ma non hai bisogno degli interventi di Ovvio per scadere nella scurrilità estrema. L'hai già fatto di tuo in altri interventi, dando dell'idiota o parlando di "fottere", "cazzo" e "vomito".
OVVIO! 06 giugno 2007 00:00
L'avevo capito, sai Kika, che sei un buongustaio!... o una buongustaia?...

io non lo so... a te te l'hanno detto come devi definirti?...
miss Marlple 06 giugno 2007 00:00
OVVIO! perche nei tuoi pseudonimi usi spesso il punto esclamativo?
Sono curiosa di sapere quale sia il suo significato.
OVVIO! 07 giugno 2007 00:00
Miss, mi deludi!... quello non è un punto esclamativo, quello è il mio birillo reso così dalla grafica approssimativa di questo forum!...

Non hai notato, sotto, la pallina?... dovrebbero essere due, ma in questo forum non esiste vista stereoscopica!... ognuno guarda con un occhio solo!
miss Marple 08 giugno 2007 00:00
scusami OVVIO! ,ma io sono un'anziana signorina e la mia vista non è proprio eccellente, ma sono una conoscitrice dell'animo umano.
Ottico 08 giugno 2007 00:00
Non hai notato, sotto, la pallina?... dovrebbero essere due, ma in questo forum non esiste vista stereoscopica!... ognuno guarda con un occhio solo!

Eh sì probabilmente sono perfettamente in asse!
miss Marlple 08 giugno 2007 00:00
a pensarci bene carissimo OVVIO! , non fai fare una gran bella figura al tuo birillo.
Fossi in lui sarei molto offeso e troverei il modo di vendicarmi.

Scusate tutti, capisco che non sono argomenti adatti ad una anziana signorina.
OVVIO! 08 giugno 2007 00:00
Cara Miss

Lui è quello che è, e si contenta di esserlo.

Soprattutto non cerca di camuffarsi per sembrare meglio o più grosso.

Se non ti va bene, dice, vai tranquilla a pascolare altrove, se invece ti accontenti, mettiti in fila dietro alle altre, senza cercare di fare la furba. Stai serena, ce ne è per tutte!
libero pensatore 09 giugno 2007 00:00
uhm uhm.. che dialogo del cazzo...
miss Marple 09 giugno 2007 00:00
Un saluto con molta simpatia.
Non ho bisogno di niente, ho raggiunto la pace dei sensi.
Toglimi una curiosità: sei Za-Zaan! vero ?
OVVIO! 09 giugno 2007 00:00
pino, mò che ci rifletto meglio...

Ma lo sai che hai aperto proprio una discussione del cazzo?

Tiè venuta così, come sprazzo originale, o è proprio di natura tua, che sei fatto a questo modo?
Scettico blu 09 giugno 2007 00:00
da: miss Marlple
Data: 8 Giugno 2007

a pensarci bene carissimo OVVIO! , non fai fare una gran bella figura al tuo birillo.
Fossi in lui sarei molto offeso e troverei il modo di vendicarmi.



Io invece credo che sia un "birillo" molto fortunato, visto che ha il privilegio di viaggiare sopra il collo!

miss Marlple 13 giugno 2007 00:00
amico OVVIO! perchè non mi hai risposto?
OVVIO! 13 giugno 2007 00:00
e tu sei Po-Poon!... vero?

ma è inutile che speri!... il birillino mio non te lo do, comunque tu lo vezzeggi!

E manco a tua sorella!
OVVIO! 13 giugno 2007 00:00
Ovviamente mi riferivo dalla prossima volta in poi!...

Ho visto che per questa volta te l'avevo già promesso, se ti fossi messa in coda educatamente dietro le altre ad attendere il tuo turno.

Ma... non fare caciara nella fila!... sennò ti aspetta il solito calcio in culo!

Ovvio no?
OVVIO! 13 giugno 2007 00:00
Ma lo sai, "libero pensatore", che ci hai proprio ragione?

Con questo dialogo qui, su culi e cazzi, argomento diletto sul forum, ci facciamo i diecimila interventi!... altro che Cascioli e le altre stronzate!
smile 13 giugno 2007 00:00
per ovvio
se parli come scrivi, beh forse è meglio che smetti, anzi smetti di fare tutte e due le cose, trovati un bel forun porno, o resettati, o se sei un cattolico praticante confessati, comunque fai qualcosa per questo problema, e come uno che non si lava mai i denti
libero pensatore 14 giugno 2007 00:00
grazie smile per aver prolungato questo furum del cazzo.... che fa sempre più successo!
OVVIO! 14 giugno 2007 00:00
ce l'hai con me, sorrisino?
Guarda che io faccio esattamente quello che cazzo mi piace, come lo lascio fare a te.

E non me ne frega un altro cazzo se la mattina ti fai il colluttorio con l'acido muriatico... sorrisino!
OVVIO! 15 giugno 2007 00:00
Invidioso, libero pensatore?...

Non sai che pensare?...

Chiedilo a pino.

Che lui ne fa un'altra di pensate del cazzo, e così tu poi puoi intervenire con profondità di pensiero!
OVVIO! 17 giugno 2007 00:00
Andrea!... hai visto che non mi caca più nessuno?...

Tu che sei esperto, glielo dici tu a quella cara miss Marpli... di darmi un pò di confidenza?...

Vabbè, il birillo glielo do!... (un poco)!
libero pensatore 17 giugno 2007 00:00
ovvio hai frainteso, il mio non era un intervento contro di te.
prendo solo atto che si tratta di un argomento del cazzo, e fa successo.
⚠ segnala contenuto inappropriato