Giustizia
04 giugno 2007 00:00
E' da un bel pò che si sà che è illegittimo l'addebito delle spese di spedizione bolletta/fattura, lo testimoniano tutte le sentenze di Giudici di Pace, da Trento fino a Catania, che hanno sempre dato ragione al consumatore che contestava questo addebito. Basta fare una ricerca con Google.
Ovviamente le fatture le devi pagare e poi contestare l'addebito delle spese di spedizone, arretrati compresi, fino a 10 anni prima (poi vanno in prescrizione).