Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
El Che 04 giugno 2007 00:00
Diciotto anni fa, Piazza Tien-an-men: "Santa Democrazia" sbraitava e minacciava...
Oggi, anno di grazia 2007: "Santa Democrazia" dimentica e commercia!...
VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA IL LIBERO MERCATO, VIVA BUSH & CO, VIVA SOPRATTUTTO I COGLIONI DI IERI, OGGI E DOMANI!
Moon dust 04 giugno 2007 00:00
Erano comunque troppi e troppo giovani, troppo soli, troppo istruiti.
L'Italia é, senza dubbio, disposta a spalancare le braccia ai cinesi ignoranti e apparentemente remissivi che invadono, con una prepotenza senza pari, le nostre città: preferisce "dimenticare" che sono i pavidi genitori, i pavidi fratelli o i pavidi nipoti di quei ragazzi che hanno scritto una pagina molto imbarazzante della storia del loro Paese.
Curioso 04 giugno 2007 00:00
Rai Tre non farà alcuno "speciale"?
Romano 04 giugno 2007 00:00
Mo non è veeeeeeero... nessuno mi fischia.. siamo seeeeeeeerrrrri
⚠ segnala contenuto inappropriato