Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Basta Cazzate! 08 giugno 2007 00:00
Destra, Sinistra, Centro: comunque la volete girare, SEMPRE DI M-E-R-D-A SI TRATTA!!!!
Stallone 14 giugno 2007 00:00
Tu ti arrabbi per i politici di sinistra per un qualsiasi argomento, però non scrivi in questo forum che tu voti il centro destra perchè tua sorella si fa inculare e tu ricavi delle belle mazzette.
⚠ segnala contenuto inappropriato