Alex1
08 giugno 2007 00:00
Tutte domande a cui il Governo non è stato in grado di dare alcuna risposta in un giorno, sono solo stati capaci di votare compatti "a favore" della loro mozione per non perdere il cadreghino.
Ma di questa faccenda ne sentiremo ancora parlare, eccome!
Perchè ancora tante sono le cose da chiarire.
Come ha detto Sergio, o Tommaso Padoa Schioppa ha pesamente e gratuitamente insultato il gen. Speciale (e non si capisce perchè) oppure davvero aveva a che fare con un incapace, un manovratore... e l'ha voluto promuovere alla Corte dei Conti.
In ogni caso, Padoa Schioppa DEVE RENDERE CONTO!!
disilluso
08 giugno 2007 00:00
FENOMENALE!
Non inqualificabile e sleale, ma semplicemente fenomeale. Solo un fenomeno può punire un pericoloso eversivo PROMUOVENDOLO alla corte dei conti e premiare un bravo viceministro REVOCANDOGLI le deleghe.....
FENOMENALE!
Pensate che alla fine del suo intervento in Senato, sorrideva compiaciuto ai complimenti dei suoi alleati!
Che non abbia capito ciò che ha letto?
Alex1
08 giugno 2007 00:00
"Che non abbia capito ciò che ha letto?"
Ho avuto la stessa impressione: cosa c'era da ridere?
Giuseppe
09 giugno 2007 00:00
Le affermazioni di Padoa.Schioppa non potrebbere essere ma DEVONO ESSERE utilizzate contro di lui (vedi vigliaccheria ed arroganza) se non altro per la meschinità espressa, per le sue derisioni e per il suo eclatante leccaculo alla Montalcini, senatrice a vita, del quale voto aveva bisogno.
Sergio
13 giugno 2007 00:00
Hai ragione Disilluso, il ministro Padoa Schioppa è fenomenale.
Solo un fenomeno può nel breve volgere di un anno trasformarsi da intelligente e apprezzato economista a squallido mestierante di Palazzo.