Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 09 giugno 2007 00:00
Gli spots telefonici e non solo sono FALSI !!!!!!!!!!!!!!

Bennicelli 09 giugno 2007 00:00
Roba da matti! Preso una sim della 3 con questo piano interessante! Solo che mi ritrovo a ricevere continui sms che mi fanno scalare il credito! Eppure ho solo inserito la sim nel telefono senza neppure fare una telefonata! Che vergogna la 3!!!!!
Leone 10 giugno 2007 00:00
So di darti un dolore, caro Roberto, ma devi sapere, ormai sei cresciuto: la Befana e Babbo Natale..... NON ESISTONO!
⚠ segnala contenuto inappropriato