Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ale 16 giugno 2007 00:00
salve..
ti dò pienamente ragione..è da il 2 giugno che il mio telefono non funzione!!!
e tutte le volte che chiamo il 187 mi rispondono che segnalano il guasto in modo urgente!!è ormai 15 giorni che andiamo avanti così...
blaster 16 giugno 2007 00:00
credo che la cosa valga un po' per tutti i gestori. Mettono al telefono ragazzi che, per carità, sono educati e tutto, ma non sono mai in grado di risolvere i problemi più semplici, scaricano la responsabilità su altri e così via. Parlare con un tecnico è un'impresa impossibile
Il colmo poi settimana scorsa mi telefona un'operatrice di Tiscali che mi chiede se ero interessato ad un abbonamento DSL. E che diamine certo!! Ma le dico, nel mio bel paese la linea dsl non c'è. Lei mi assicura che c'è e di controllare pure la copertura del mio numero sul loro sito: ovviamente avevo ragione io... ma come si possono fare figure di cacca di questo livello?
⚠ segnala contenuto inappropriato