Topesio
12 giugno 2007 00:00
Ripeto per la milionesima volta che uno se ne può tranquillamente sbattere del PRODUTTORE, in quanto esiste, PER LEGGE, la garanzia del VENDITORE (due anni).
Ragion per cui, non resta che andare dal suddetto venditore e avvalersene. Punto.