Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 12 giugno 2007 00:00
Sto' Saggio è un Arturiano, e viene dalle stelle!
rumeno 12 giugno 2007 00:00
Sono un tecnico di automazioni ind.,e giro tutta europa,sono residente in Italia da 10 anni,e posso dire da propria essperienza che in Italia la situazione e abastanza grave riguardo a legi e regole.
In qualsiasi pease che vai in Europa,oservo con invidia,proprio con invidia,il modo di vivere,il rispetto,e il modo di guardare il futturo.Oggi sono arrivato dal Austria(Tirolo)
Grammatico 13 giugno 2007 00:00
Ciao rispettabili clienti di questo Forum è ha presto.

1) "è" voce del verbo essere?
2) "ha" voce del verbo avere?

Mi sa che tu sei proprio... il verbo!
⚠ segnala contenuto inappropriato