Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Non-Vi-Fregate! 13 giugno 2007 00:00
"Viva Bersani"?!...
Ma se non ha fatto altro che prenderci per il culo! Ha addirittura introdotto la... tangente per la risoluzione dei contratti stipulati con le compagnie telefoniche!
SOLO-FUMO-NEGLI-OCCHI: CONTINUATE PURE A VOTARE, CONTINUATE PURE A DARVELO IN QUEL POSTO RINGRAZIANDO "LOR SIGNORI", E' PER QUESTO CHE L'ITALIA E' RIDOTTA AL CESSO CHE VEDIAMO, CINQUANT'ANNI DI COMPLICE SERVILISMO!...
⚠ segnala contenuto inappropriato