criceto
13 giugno 2007 00:00
In linea di massima dovresti avere un anno di garanzia.
Marca e modello?
Di che anno?
Quanti Km?
Che guasto?
andrea
13 giugno 2007 00:00
Ciao Valentina che io sò se il tuo problema riguarda una parte meccanica e non un danno causato insomma da te, l'auto anche se usata dovrebbe essere coperta da garanzia per almeno un anno.Infatti ilconcessionario è obbligato a rilasciare garanzia anche su i veicoli usati.