Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 14 giugno 2007 00:00
Complimenti, una bella domanda.
Questo e' un forum di discussione tra consumatori, a volte sappiamo rispondere, a volte no.
Prova a leggerti nel sito ADUC la scheda su TV e canone, e se non trovi risposta scrivi una email all'ADUC.
Paolo
Roberto Zero 14 giugno 2007 00:00
rigrazio per la risposta , proverò sul sito dell' Aduc come indicato e caso mai posto qui la risposta se qualcuno ha lo stesso problema

cordiali saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato