Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
curioso 14 giugno 2007 00:00
perchè i "pacifisti" hanno paura di scrivere "palestinesi assassini", più facile scriverlo di Bush o degli israeliani.
Paolo 1 14 giugno 2007 00:00
Il nome di un popolo va con iniziale maiuscola, il corrispondente aggettivo con minuscola.
"Gli Ebrei sono in Israele"
"La lingua ebraica"
Giordano Bruno 14 giugno 2007 00:00
perchè le armi le da israele, shhhhh
guido 14 giugno 2007 00:00
ringrazio Paolo 1 per la preziosa puntualizzazione. Ne farò tesoro.
rosario 15 giugno 2007 00:00
Che si scannino pure tra loro, sti' fanatici, Ma vi ricordate che Arafat aveva in banca piu' di 100 miliardi di dollari, mentre il suo popolo moriva di Fame????
Che si scannino tra loro.
OVVIO! 16 giugno 2007 00:00
In casa sua (o avuta per espropriazione proletaria) ognuno si sgozza come vuole; questa è libertà civile!.

Ovvio no?
AmoSion 16 giugno 2007 00:00
W ISRAELE UNICO STATO DEMOCRATICO IN M.ORIENTE!!
⚠ segnala contenuto inappropriato