Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
guido 14 giugno 2007 00:00
Ricordo i miei viaggi a napoli, non mancavo mai di tornare nel freddo nord con le mozzarelle di bufala nel classico polistirolo immerse nel loro siero di latte. oggi tutto questo è diventato impossibile. cmq non ci vedo tanta differenza con la bottiglietta d'acqua che il mio bambino di 5 anni teneva in mano per sopperire al caldo dell'areoporto a palermo sequestrata al controllo a causa della somiglianza di mio figlio a pericolosi terroristi mediorientali. dove siamo finiti, dove stiamo finendo. poveri noi.
rosario 15 giugno 2007 00:00
Se siamo a questo punto la colpa è solo dei terroristi che ci hanno reso la vita impossibile. Hai paura a prendere un treno, un aereo ad entrare in un centro commerciale ecc.. ec...
Loro al controllo pero' esagerano.
⚠ segnala contenuto inappropriato