Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 14 giugno 2007 00:00
L'Italia non può sopportare 3.500.000 di dipendenti pubblici.

Una grossa percentuale di questi dipendenti è adibita a settori e servizi socialmente INUTILI!

Se a questi aggiungiamo una scarsa propensione al lavoro di molti "lavoratori P.A" ne esce un quadro pesante per le tasche di chi produce.

Quanto al "tesoretto" questo facsimile di Governo può fare solo 2 cose utili agli Italiani.

Togliersi dai coglioni innanzi tutto e poi dedicare i soldi rubati dalle tasche di chi lavora ad un piccolissimo risanamento del debito pubblico, tanto gli Italiani che lavorano ed i pensionati non si accorgerebbero di pochi centesimi distribuiti.

mai con silvio 14 giugno 2007 00:00
....però non mi sembra che nessuno abbia avuto da dire per la nascita della provincia di Lodi e della futura provincia di Monza.
Le nuove provincie sono solo un modo di riciclare i trombati ed i nulla facenti scarti della politica.
⚠ segnala contenuto inappropriato