grammatico
16 giugno 2007 00:00
" i DEI " ???
Operaio metameccanico
16 giugno 2007 00:00
<b>ma....i comunisti perche' non si OPPONGONO????????</b>
Non-Vi-Fregate!
17 giugno 2007 00:00
Partecipiamo tutti compatti alla campagna di sensibilizzazione popolare "Togliamo nulla al buon politico" (per l'abolizione di uno "zero" dal loro stipendio...): così vedremo se avranno ancora il coraggio di fare le leggi che gli dettano banche e "padroni"!...
Pierino
17 giugno 2007 00:00
I DEI ? Gli Eletti forse dal popolo
Passante
17 giugno 2007 00:00
Tra un po' anche il disobbediente Caruso avrà la sua bella pensioncina, per ora deve accontentarsi dello stipendio da deputato. Al quale non disubbidisce.
Ciccio
17 giugno 2007 00:00
Per Passante.
E' vero, caro Passante, nessuno ha mai sentito Caruso farsi portavoce di una richiesta di riduzione di indennità o di eliminazione di pensione ai parlamentari.
Pensare che questo signore tra 1 anno e mezzo maturerà il diritto ad una pensione alla faccia dei lavoratori dipendenti che non sanno ancora se saranno sufficienti 37 o 40 anni di contributi fa venire il voltastomaco.
Ma questo vale anche per tanti altri.
Hai mai sentito parlare di scioperi della fame dei Radicali per la stessa ragione?