OVVIO!
17 giugno 2007 00:00
Meno male che c'é chi ci spiega le cose!:
"Israele ha assunto un atteggiamento «essenzialmente di rifiuto» nei confronti dei palestinesi"
Ed i Palestinesi, per ripicca, si ammazzano fra loro!
Come il tizio che per fare dispetto alla moglie si tagliò il cazzo.
Non era ovvio, ma grazie di avercelo detto!
ITALIANOFANISRAELIANO
17 giugno 2007 00:00
W ISRAELE
Gourry
17 giugno 2007 00:00
W ISRAELE!
guido
18 giugno 2007 00:00
Quello che avviene nella politica palestinese dimostra solo che Israele aveva ragione a non fidarsi. Intanto ripartono i missili dal Libano con gli hez che dicono "non siamo noi". Già, sarà babbo natale...
beatiful
18 giugno 2007 00:00
l'apoptosi è l'unico rimedio .....
viva istraele