Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 18 giugno 2007 00:00
io sto aspettando da giorni che pubblichino il mio articolo su questo forum mi sa tanto che mettono on line solo quello che vogliono loro.. bella cosa questa..
isaia Kwick 18 giugno 2007 00:00
grazie a te per usare il sito......
Isaia
Andrea 18 giugno 2007 00:00
per isaia Kwick

Ma che grazie a te per usare il sito.. riuscite a pubblicare anche il mio di articolo.. sono 3 volte che lo scrivo.. grazie
⚠ segnala contenuto inappropriato