Luigi Fantini
18 giugno 2007 00:00
Si, se non si puo' sistemare in via bonaria dovremo passare alle vie legali, tuttavia speravo che il nuovo decreto legge imponesse agli operatori un "obbligo morale" oltrechè legale ovviamente per evitare ciò, del resto le spese di attivazione dei servizi ce le hanno fatturate e le abbiamo pagate. E un contratto di 48 mesi mi sembra un po' contro il libero mercato, inoltre non poterlo disdire ... mi sembra francamente troppo ecco. Grazie, saluti Luigi.