marcantonio
18 giugno 2007 00:00
hai dimenticato le bustarelle e gli imbrogli per fottere gli italiani.
Purtroppo è ciò che ci meritiamo!
Non è la destra, ne la sinistra, ne il centro è solo la classe politica di qualsivoglia colore.
LAVORA E TACI!
Passante
18 giugno 2007 00:00
Pensa che abbiamo al parlamento anche un "disobbediente" (Caruso), che da quando incassa quello stipendio non disubbidisce più. Chissà come mai.
Con Prodi arrivo al 15 del mese!!!!!
18 giugno 2007 00:00
<b>Durante il GOVERNO BERLUSCONI AVETE ROTTO IL CAZZO CHE NUMEROSISSIME FAMIGLIE NON ARRIVAVANO A FINE MESE...ORA????CAROFACCIA DA CULO DI RUTELLIS ???SEI SCOMPARSO???</b>
Passante
19 giugno 2007 00:00
Beh ora va meglio, come arrivare alla fine del mese non ci si pensa più... perchè prima bisogna capire come arrivare a metà!!!