Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 18 giugno 2007 00:00
SINISTRI ????

Che dire ????

Faccia da culo "forse" è la più consona ed appropriata.......... ?????

MOLTO MOLTO MOLTO di PIU' !!!!!!!
Stallone 19 giugno 2007 00:00
Sicuramente conosco vostra sorella, perchè sicuramnete vota a destra, be voi sapete cosa voglio intendere.
Angelo 19 giugno 2007 00:00
SIIIIII STALLONE !!!!

Mia sorella mi ha riferito "STALLONE" preferisci farti inculare che ciullare, perchè gli ordini di partito ti impongono di fraternizzare con i CULATONI.

Vergognatevi provocatori di sinistra 19 giugno 2007 00:00
l provocazioni della sinistra e dei sinistri come Voi portano ossigeno alla destra!
Stallone 19 giugno 2007 00:00
Voi dovreste vergognarvi, perchè io avevo preso soltanto il culo di vostra sorella, ma voi culatoni lo date a tutti i politici.
provocatori SINISTRI 19 giugno 2007 00:00
&#39;&#39;Stallone&#39;&#39; fai rima con COGLIONE !BUFFONE!UBRIACONE!CULATONE!CIALTRONE!IMBROGLIONE!ed infine<b>RICCHIONE</b>
⚠ segnala contenuto inappropriato