Ciribiribì
18 giugno 2007 00:00
SINISTRI ????
Che dire ????
Faccia da culo "forse" è la più consona ed appropriata.......... ?????
MOLTO MOLTO MOLTO di PIU' !!!!!!!
Stallone
19 giugno 2007 00:00
Sicuramente conosco vostra sorella, perchè sicuramnete vota a destra, be voi sapete cosa voglio intendere.
Angelo
19 giugno 2007 00:00
SIIIIII STALLONE !!!!
Mia sorella mi ha riferito "STALLONE" preferisci farti inculare che ciullare, perchè gli ordini di partito ti impongono di fraternizzare con i CULATONI.
Vergognatevi provocatori di sinistra
19 giugno 2007 00:00
l provocazioni della sinistra e dei sinistri come Voi portano ossigeno alla destra!
Stallone
19 giugno 2007 00:00
Voi dovreste vergognarvi, perchè io avevo preso soltanto il culo di vostra sorella, ma voi culatoni lo date a tutti i politici.
provocatori SINISTRI
19 giugno 2007 00:00
''Stallone'' fai rima con COGLIONE !BUFFONE!UBRIACONE!CULATONE!CIALTRONE!IMBROGLIONE!ed infine<b>RICCHIONE</b>