passante
19 giugno 2007 00:00
quando mai un decreto può "assicurare" riduzioni dei costi delle assicurazioni?
franco
19 giugno 2007 00:00
io oggi ho rinnovato la polizza,e ho pagato 533,33 euro,contro i 574 del precedente anno,non credo che dipenda dal decreto bersani ma dal non avere avuto incidenti,e percio' passato dalla terza alla seconda classe di rischio.
poi con il decreto bersani sulle liberalizzazioni con lo scooter ho risparmiato la meta' in quanto ora posso sospenderla ,siccome lo adopero solo sei mesi in estate,ad ottobre la sospendo e la riattivo il prossimo giugno,cosi' che con una annualita'ne faccio due.