Vincenzo Punzi
19 giugno 2007 00:00
Sono Vincenzo Punzi, fondatore del gruppo noallapornodipendenza e ti ringrazio per la citazione.
E' una cosa allucinante! Ormai al gruppo scrivono ragazzi di 14 anni che dicono di guardare porno su internet da 4 o 5 anni. E chiedono aiuto perché non riescono a staccarsi e non vogliono diventare come noi adulti.
E nessuno fa niente. E la pornografia è arrivata sui cellulari, e nessun politico,prete, educatore, intellettuale, grandegiornalista, studioso della psiche, studioso dei costumi, nessuno dice niente.
Viene da pensare che il progetto pornografia vada molto al dilà degli interessi economici.
Stiamo creando una generazione di impotenti, assenti, rincoglioniti.
Venite a visitare il sito e, tra poco, iscrivetevi all'Associazione Siti Segreti.
Vincenzo Punzi
segaiolo del web
19 giugno 2007 00:00
a me mi pare che video e immagini sono arrapanti, no raccrapiccianti........
X Vincenzo Punzi
19 giugno 2007 00:00
X Vincenzo Punzi
ma lasciagli fare le loro seghe in pace ai ragazzini, che è tutta salute!.....
nn rompere i quallioni, chissà quante te ne sei fatte tu 60 anni fa e adesso che il cane ti è morto non hai di meglio da fare che inventarti la pornodipendenza...
pornodipendenza.....MAI SENTITA UNA STRONZATA SIMILE!!!!
massimo
19 giugno 2007 00:00
E fateli scopare questi ragazzetti di 14 anni!
Invece esistono leggi e convenzioni sociali contro natura per scoraggiare i giovani dal sesso: questa è la base patologica della pornografia.
Il sesso reale è l'unico antidoto alla pornografia.
Specialmente oggi che ci sono tutti questi sistemi per non rimanere incinte..
Vincenzo sarai mica cattolico?
libertas
19 giugno 2007 00:00
"non riescono a staccarsi e non vogliono diventare come noi adulti."
... cioè ciechi?
Marco
19 giugno 2007 00:00
ma che razza di commenti vengono lasciati?
senza parole...andate a discutere di quello che conoscete....che triste gente come voi
Lcuca
20 giugno 2007 00:00
Si lasciamoli scopare questi ragazzi!
Chissà perchè sono le più giovani a rimanere incinta dai loro coetanei
solidarietà a vincenzo
21 giugno 2007 00:00
E basta con questi commenti del cazzo!!!
ci sono persone adulte e ragazzini con problemi psicologici e voi ci ridete sopra??? certo che fate proprio schifo!!!
x Vincenzo: sai perché nessuno fa niente? perché ormai è negato negare...ormai tutti devono poter fare tutto quello che vogliono anche se non se ne rendono conto e così il mondo va a merda
il primo esempio è questo forum: ognuno scrive quello che cazzo gli pare perché i moderatori (anarchici) non censurano e come risultato questo forum è per il 90% un susseguirsi di insulti incoerenti!!!
duke gorgon
25 giugno 2007 00:00
Il problema che evidenzia Punzi sul suo sito è reale ma lui NON E' ASSOLUTAMENTE la persona giusta per farlo: non rispetta le opinioni altrui, anzi se contraddetto ti augura di "Ammazzarti di seghe per il resto della vita" come ha detto a me. Gli ho chiesto spiegazioni del suo modo di rapportarsi con la gente e non mi ha neppure risposto. Ripeto, il problema esiste ma non si risolve smerdando la gente se non è d'accordo con te. Sai che nel mondo moderno esiste la discussione civile?? Forse no
Una mamma
26 giugno 2007 00:00
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrebbero da dire questi deficienti se ad essere scopate da questi poveri 14enni fossero proprio le loro bambine di 13 e 14 anni
GC
26 giugno 2007 00:00
Per me il problema è la mancanza di una guida in famiglia.
Internet è come il mondo: c'è sopra di tutto e chi se ne serve, soprattutto se in formazione, va educato! Non credo che sia una "pippa" a rovinare la psiche, ma certi spettacoli che degradano la persona non sono educativi e spingono a considerare l'altro sesso come una cosa di cui servirsi per il proprio piacere e non solo...
un 14enne
26 giugno 2007 00:00
X Una mamma
Alle bambine di 13 e 14 anni gli prude forte la fighetta e anche il culetto... prima o poi (questione di mesi se non di giorni) qualcuno dovrà pur rompere l'uno e l'altra... non è meglio che siano i ragazzini coetanei anzichè, non so, gli amici di tuo marito, il medico o l'avvocato di famiglia, qualche professore e/o confessore, etc,etc?...