Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filippo C. 19 giugno 2007 00:00
Non mi piace.

Riconoscere il diritto alla pensione(anche se ridotta al 25% dell'indennità) dopo dieci anni è una presa in giro, che non tocca minimamente il nocciolo del problema.
L'attività del parlamentare non è attività lavorativa. Chi vuole si faccia i propri versamenti volontari mentre è in carica. Se lo può permettere.
Chi continua a parlare di "diritto alla pensione", anche se decurtata vuol dire che non ha capito un bel nulla.
E' come se dicesse che, visto che dobbiamo essere fregati, prendiamoci una fregatura meno drammatica.
Il la fregatura la vorrei togliere completamente.
Quando il parlamentare se ne va a casa si deve togliere completamente dai coglioni dei contribuenti.
⚠ segnala contenuto inappropriato