IO
19 giugno 2007 00:00
CAMBIA SPACCIATORE
passante
19 giugno 2007 00:00
penso che davvero in Africa la priorità sia fare arrivare Pc e telefonini..... speriamo che la plastica sia commestibile...
secondo me se li rivendono prima.
X PAOLO
19 giugno 2007 00:00
Ma chi cazzo li regala, pirla....
Guarda su ebay, vedrai che si VENDONO (e si comprano), purchè funzionanti, PC di 10 anni fa da 300-400 Mhz, altro che regalare quello di 2 anni fa! Lo stesso vale x i cellulari...
E' vero invece che l'affare è LOSCO, come sospetti tu... e ti dico subito dove sta l'inciucio: trattasi di SMALTIMENTO di RIFIUTI TOSSICI! L'elettronica impiega molti metalli pesanti e tossici, il cui smaltimento è difficile e costoso... che ti inventano allora questi furboni finti benefattori? Mandano per beneficenza qualche PC e/o cellulare usato ai selvaggi negri insieme a una montagna di PC/cellulari IRRECUPERABILI, cioè una montagna di rifiuti che saranno poi cazzi degli africani dover sistemare in qualche posto, una volta che ce l'hanno in casa!
Tutto a costo zero, grazie al buon cuore dei PIRLA... l'unico costo sono le (inevitabili) bustarelle ai funzionari negri corrotti (perchè anche i negri non sono del tutto fessi, ovvio) e poi possono incassare la montagna di soldi che le industrie sono disposte a pagare per liberarsi della MERDA.
ebaysta
19 giugno 2007 00:00
X "X PAOLO" E CHI CAVOLO SI SCAMBIA PC CHE ORMAI SONO OBSOLETI QUANDO TROVI A 300 EURO COMPUTER DECISAMENTE MIGLIORI? COSTANO DI PIU' I TRASPORTI DEL PC!!
monnezzaro
19 giugno 2007 00:00
a X PAOLO
Il tuo ragionamento non ha senso, perchè mai un'azienda dovrebbe fare queste manovre a costo zero? dove li prende i soldi, visto che il materiale se lo va pure a cercare? potrei capire se si trattasse di un'azienda che ha necessità di smaltire del materiale, ma questi se lo cercano!
a meno che non siano le mafie locali (e/o i governi) a pagare... ma allora è un altro discorso.
X PAOLO
20 giugno 2007 00:00
x ebaysta e monnezzaro
è incredibile la quantità di teste di cazzo che c'è in giro... teste senza cervello ma con bocca larga assai!
ebaysta va su:.... http://informatica.listings.ebay.it/PC-da-tavolo_Fino-a-300-MHz_W0QQfromZR4QQsacatZ8077QQsocmdZListingItemList
e guarda quanti PC OBSOLETI,da 600 fino a 166 Mhz o addirittura vecchissimi 486, si scambiano, TESTINA...
MONNEZZARO: hai mai sentito parlare di ecomafie? lo sai o no che lo smaltimento dei rifiuti è un affare d'oro, conteso a colpi di lupara da camorra, ndrangheta, ecc? Lo sai cosa sono i rifiuti tossici? p.es. medicinali scaduti,rottami con metalli pesanti tipo cadmio, mercurio, ecc..., rifiuti ospedalieri, scorie radioattive,ecc,ecc...
I rottami elettronici sono proprio rifiuti tossici e l'affare è grosso assai, monnezzà! I furboni che li scaricano sul groppone dei negracci con la scusa della beneficenza sanno dove trovarli e come farsi pagare profumatamente, tranquillo!!!
P.S. Ma tu, la tassa sulla monnezza, la paghi o puramente none??? E allora...
monnezzaro
20 giugno 2007 00:00
è incredibile la quantità di teste di cazzo che c'è in giro...
A PARTE CHE SI SCRIVE "CI SONO" (IGNORANTE!!!) COMUNQUE L'UNICA TESTA DI CAZZO SEI TU!
hai mai sentito parlare di ecomafie? lo sai o no che lo smaltimento dei rifiuti è un affare d'oro
E BRAVO CICCIOBELLO! MA SI PARLA DI RIFIUTI DA SMALTIRE, NON DI OGGETTI CHE QUESTA FANTOMATICA ECOMAFIA VA A RACCOGLIERE CASA PER CASA!!!! L'ECOMAFIA RACCOGLIE DALLE INDUSTRIE I RIFIUTI DA SMALTIRE, NON VA A FARE RACCOLTA PORTA A PORTA.
ebaysta
20 giugno 2007 00:00
Ma che cavolo dici, emerita testa di cazzo?? Il fatto che qualcuno cerchi ancora di vendere quei monumenti per 5 euro non significa nulla, non vuol dire che ci sia mercato!
http://informatica.listings.ebay.it/PC-da-tavolo_Fino-a-300-MHz_W0QQfromZR4QQsacatZ8077QQsocmdZListingItemList
Leggi qui... ci sono 25 oggetti in vendita (sì, solo 25 IN TUTTA ITALIA!!) di cui solo 1 con un'offerta!!! Ma chi cavolo la compra quella merda!!
E la situazione non cambia radicalmente passando alla categoria successiva con pc più recenti (58 oggetti di cui 8 con offerte).
Ciao testina di cazzo! Prima di parlare, aziona il cervello, se ce l'hai.
Marco
20 giugno 2007 00:00
I miei complimenti a X PAOLO per il suo modo di esprimersi educato e rispettoso. Soprattutto l' espressione "negracci" sarà particolarmente apprezzata da tutti.
Ciao caro e speriamo che di persone come te ce ne siano poche altrimenti siamo.... come dire.... nei pasticci.
paolaccio
20 giugno 2007 00:00
hai ragione non si regalano... si vendono a 2 euro!!! sai che affarone
fabio
20 giugno 2007 00:00
volevo portare a conoscenza quante più persone possibili di una nuova iniziativa governativa ( sui telegiornali magari fanno 5 servizi su corona e lele mora ma mai ti dicono una cosa del genere)leggevo sul sole 24ore che se hai fino a 25 anni hai un contratto di lavoro precario, a progetto, puoi usufruire di un contributo per l'acquisto di un pc (qualsiasi) pari a 200 Euro
Topesio
20 giugno 2007 00:00
In verità il soggetto della frase è "la grande quantità", per cui ci vuole il singolare!
x ebaysta e monnezzaro
20 giugno 2007 00:00
Voglio dimostrare MATEMATICAMENTE come inequivocabilmente il monnezzaro e l'ebaysta siano 2 GRANDISSIME ED EMERITE TESTACCE DI CAZZO:
<em>da: monnezzaro
Data: 20 Giugno 2007
è incredibile la quantità di teste di cazzo che c'è in giro...
A PARTE CHE SI SCRIVE "CI SONO" (IGNORANTE!!!) </em>
è incredibile <strong><u>la quantità</u></strong> di teste di cazzo <strong><u>che c'è </u></strong>in giro...
mi pare che ci sia perfetta concordanza tra SOGGETTO (la quantità ) e PREDICATO (c'è)... per cui la quale (e sottolineo la quale) è evidente che l'IGNORANTE, oltre che testa di cazzo, sei tu che ti permetti di correggere quello che è giusto!Ci ai andato a squola, BESTIA? Ci ai arivato alla cuinta alimentare?
L'altra emeritissima TESTA DI CAZZO,il cosiddetto ebaysta, dice che i 25 vecchi PC in vendita OGGI su ebay sono gli UNICI IN TUTTA ITALIA...il povero demente ignora l'esistenza di infiniti periodici locali tipo "Portobello", di migliaia di mercatini delle pulci tipo "Porta Portese" nonchè di una moltitudine di siti che imitano ebay...
con citrulli simili cosa vuoi parlare di ecomafia, terzo mondo e altri massimi sistemi? E' tempo perso, come lavare la testa all'asino...
c.v.d.
AVVOCATO
20 giugno 2007 00:00
http://computer.alice.it/vt_cntDefault.prn.aspx?idcontent=212288
monnezzaro
20 giugno 2007 00:00
sì hai ragione.. ma resti tu l'unica testa di cazzo!
ebaysta
20 giugno 2007 00:00
Idiotissimo testa di cazzo, mi riferivo ad Ebay, non al mercato italiano in generale!!!!
E siccome Ebay è il più grande mercato dell'usato e ne conta solo 25... che siano 25 o 100 in vendita cambia poco! Non posso certo sapere se tuo cognato sta vendendo a tuo cugino un 486!
Con un minchione del genere che commenta cose che io non ho scritto che senso ha parlare di cose serie?
X AVVOCATO
21 giugno 2007 00:00
Ringrazio sentitamente l'avvocato per il prezioso contributo che conforta in pieno le mie tesi.
Fa piacere sapere che questi posti desolati sono frequentati anche da gente che sa ragionare e non solo da squallidi PIDOCCHI col cervello più piccolo di una CACCOLA di capra (e fatto della stessa materia ).
Come al solito gli americani sono anni luce davanti a noi: sia nelle truffe, l'hanno inventato loro lo smaltimento dei rifiuti sulla pellaccia dei selvaggi negri camuffato da filantropia , sia nella denuncia della truffa medesima.
Qua abbiamo invece solo insulsi imitatori dei pescecani americani e misere TESTINE DI CAZZO che non vedono un dito oltre il loro naso... mi viene in mente il famoso detto di uno statista del 3° REICH: "Perchè insultare i negri se questi sono gli uomini bianchi?"
Curioso
21 giugno 2007 00:00
"X AVVOCATO"
Da qui a dire che ci sono società che fanno raccolta porta a porta di cose da smaltire ce ne passa!!!