Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IO 19 giugno 2007 00:00
CAMBIA SPACCIATORE
passante 19 giugno 2007 00:00
penso che davvero in Africa la priorità sia fare arrivare Pc e telefonini..... speriamo che la plastica sia commestibile...
secondo me se li rivendono prima.
X PAOLO 19 giugno 2007 00:00
Ma chi cazzo li regala, pirla....

Guarda su ebay, vedrai che si VENDONO (e si comprano), purchè funzionanti, PC di 10 anni fa da 300-400 Mhz, altro che regalare quello di 2 anni fa! Lo stesso vale x i cellulari...

E' vero invece che l'affare è LOSCO, come sospetti tu... e ti dico subito dove sta l'inciucio: trattasi di SMALTIMENTO di RIFIUTI TOSSICI! L'elettronica impiega molti metalli pesanti e tossici, il cui smaltimento è difficile e costoso... che ti inventano allora questi furboni finti benefattori? Mandano per beneficenza qualche PC e/o cellulare usato ai selvaggi negri insieme a una montagna di PC/cellulari IRRECUPERABILI, cioè una montagna di rifiuti che saranno poi cazzi degli africani dover sistemare in qualche posto, una volta che ce l'hanno in casa!
Tutto a costo zero, grazie al buon cuore dei PIRLA... l'unico costo sono le (inevitabili) bustarelle ai funzionari negri corrotti (perchè anche i negri non sono del tutto fessi, ovvio) e poi possono incassare la montagna di soldi che le industrie sono disposte a pagare per liberarsi della MERDA.

ebaysta 19 giugno 2007 00:00
X "X PAOLO" E CHI CAVOLO SI SCAMBIA PC CHE ORMAI SONO OBSOLETI QUANDO TROVI A 300 EURO COMPUTER DECISAMENTE MIGLIORI? COSTANO DI PIU' I TRASPORTI DEL PC!!
monnezzaro 19 giugno 2007 00:00
a X PAOLO
Il tuo ragionamento non ha senso, perchè mai un'azienda dovrebbe fare queste manovre a costo zero? dove li prende i soldi, visto che il materiale se lo va pure a cercare? potrei capire se si trattasse di un'azienda che ha necessità di smaltire del materiale, ma questi se lo cercano!
a meno che non siano le mafie locali (e/o i governi) a pagare... ma allora è un altro discorso.
X PAOLO 20 giugno 2007 00:00
x ebaysta e monnezzaro

è incredibile la quantità di teste di cazzo che c'è in giro... teste senza cervello ma con bocca larga assai!

ebaysta va su:.... http://informatica.listings.ebay.it/PC-da-tavolo_Fino-a-300-MHz_W0QQfromZR4QQsacatZ8077QQsocmdZListingItemList

e guarda quanti PC OBSOLETI,da 600 fino a 166 Mhz o addirittura vecchissimi 486, si scambiano, TESTINA...



MONNEZZARO: hai mai sentito parlare di ecomafie? lo sai o no che lo smaltimento dei rifiuti è un affare d'oro, conteso a colpi di lupara da camorra, ndrangheta, ecc? Lo sai cosa sono i rifiuti tossici? p.es. medicinali scaduti,rottami con metalli pesanti tipo cadmio, mercurio, ecc..., rifiuti ospedalieri, scorie radioattive,ecc,ecc...
I rottami elettronici sono proprio rifiuti tossici e l'affare è grosso assai, monnezzà! I furboni che li scaricano sul groppone dei negracci con la scusa della beneficenza sanno dove trovarli e come farsi pagare profumatamente, tranquillo!!!

P.S. Ma tu, la tassa sulla monnezza, la paghi o puramente none??? E allora...
monnezzaro 20 giugno 2007 00:00
è incredibile la quantità di teste di cazzo che c'è in giro...
A PARTE CHE SI SCRIVE "CI SONO" (IGNORANTE!!!) COMUNQUE L'UNICA TESTA DI CAZZO SEI TU!

hai mai sentito parlare di ecomafie? lo sai o no che lo smaltimento dei rifiuti è un affare d'oro
E BRAVO CICCIOBELLO! MA SI PARLA DI RIFIUTI DA SMALTIRE, NON DI OGGETTI CHE QUESTA FANTOMATICA ECOMAFIA VA A RACCOGLIERE CASA PER CASA!!!! L'ECOMAFIA RACCOGLIE DALLE INDUSTRIE I RIFIUTI DA SMALTIRE, NON VA A FARE RACCOLTA PORTA A PORTA.
ebaysta 20 giugno 2007 00:00
Ma che cavolo dici, emerita testa di cazzo?? Il fatto che qualcuno cerchi ancora di vendere quei monumenti per 5 euro non significa nulla, non vuol dire che ci sia mercato!

http://informatica.listings.ebay.it/PC-da-tavolo_Fino-a-300-MHz_W0QQfromZR4QQsacatZ8077QQsocmdZListingItemList

Leggi qui... ci sono 25 oggetti in vendita (sì, solo 25 IN TUTTA ITALIA!!) di cui solo 1 con un'offerta!!! Ma chi cavolo la compra quella merda!!
E la situazione non cambia radicalmente passando alla categoria successiva con pc più recenti (58 oggetti di cui 8 con offerte).

Ciao testina di cazzo! Prima di parlare, aziona il cervello, se ce l'hai.
Marco 20 giugno 2007 00:00
I miei complimenti a X PAOLO per il suo modo di esprimersi educato e rispettoso. Soprattutto l' espressione "negracci" sarà particolarmente apprezzata da tutti.
Ciao caro e speriamo che di persone come te ce ne siano poche altrimenti siamo.... come dire.... nei pasticci.
paolaccio 20 giugno 2007 00:00
hai ragione non si regalano... si vendono a 2 euro!!! sai che affarone
fabio 20 giugno 2007 00:00
volevo portare a conoscenza quante più persone possibili di una nuova iniziativa governativa ( sui telegiornali magari fanno 5 servizi su corona e lele mora ma mai ti dicono una cosa del genere)leggevo sul sole 24ore che se hai fino a 25 anni hai un contratto di lavoro precario, a progetto, puoi usufruire di un contributo per l'acquisto di un pc (qualsiasi) pari a 200 Euro
Topesio 20 giugno 2007 00:00
In verità il soggetto della frase è "la grande quantità", per cui ci vuole il singolare!
x ebaysta e monnezzaro 20 giugno 2007 00:00
Voglio dimostrare MATEMATICAMENTE come inequivocabilmente il monnezzaro e l'ebaysta siano 2 GRANDISSIME ED EMERITE TESTACCE DI CAZZO:

<em>da: monnezzaro
Data: 20 Giugno 2007
è incredibile la quantità di teste di cazzo che c&#39;è in giro...
A PARTE CHE SI SCRIVE &quot;CI SONO&quot; (IGNORANTE!!!) </em>

è incredibile <strong><u>la quantità</u></strong> di teste di cazzo <strong><u>che c&#39;è </u></strong>in giro...

mi pare che ci sia perfetta concordanza tra SOGGETTO (la quantità ) e PREDICATO (c&#39;è)... per cui la quale (e sottolineo la quale) è evidente che l&#39;IGNORANTE, oltre che testa di cazzo, sei tu che ti permetti di correggere quello che è giusto!Ci ai andato a squola, BESTIA? Ci ai arivato alla cuinta alimentare?


L&#39;altra emeritissima TESTA DI CAZZO,il cosiddetto ebaysta, dice che i 25 vecchi PC in vendita OGGI su ebay sono gli UNICI IN TUTTA ITALIA...il povero demente ignora l&#39;esistenza di infiniti periodici locali tipo &quot;Portobello&quot;, di migliaia di mercatini delle pulci tipo &quot;Porta Portese&quot; nonchè di una moltitudine di siti che imitano ebay...


con citrulli simili cosa vuoi parlare di ecomafia, terzo mondo e altri massimi sistemi? E&#39; tempo perso, come lavare la testa all&#39;asino...



c.v.d.
AVVOCATO 20 giugno 2007 00:00
http://computer.alice.it/vt_cntDefault.prn.aspx?idcontent=212288
monnezzaro 20 giugno 2007 00:00
sì hai ragione.. ma resti tu l&#39;unica testa di cazzo!
ebaysta 20 giugno 2007 00:00
Idiotissimo testa di cazzo, mi riferivo ad Ebay, non al mercato italiano in generale!!!!
E siccome Ebay è il più grande mercato dell&#39;usato e ne conta solo 25... che siano 25 o 100 in vendita cambia poco! Non posso certo sapere se tuo cognato sta vendendo a tuo cugino un 486!

Con un minchione del genere che commenta cose che io non ho scritto che senso ha parlare di cose serie?
X AVVOCATO 21 giugno 2007 00:00
Ringrazio sentitamente l&#39;avvocato per il prezioso contributo che conforta in pieno le mie tesi.
Fa piacere sapere che questi posti desolati sono frequentati anche da gente che sa ragionare e non solo da squallidi PIDOCCHI col cervello più piccolo di una CACCOLA di capra (e fatto della stessa materia ).
Come al solito gli americani sono anni luce davanti a noi: sia nelle truffe, l&#39;hanno inventato loro lo smaltimento dei rifiuti sulla pellaccia dei selvaggi negri camuffato da filantropia , sia nella denuncia della truffa medesima.
Qua abbiamo invece solo insulsi imitatori dei pescecani americani e misere TESTINE DI CAZZO che non vedono un dito oltre il loro naso... mi viene in mente il famoso detto di uno statista del 3° REICH: &quot;Perchè insultare i negri se questi sono gli uomini bianchi?&quot;
Curioso 21 giugno 2007 00:00
&quot;X AVVOCATO&quot;
Da qui a dire che ci sono società che fanno raccolta porta a porta di cose da smaltire ce ne passa!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato