Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 21 giugno 2007 00:00
L'inciviltà che si riscontra nel mondo arabo è enorme.

Personalmente ritengo gli islamici incompatibili con il mondo occidentale e maledettamente pericoloso concedere ospitalità.

D'altronde l'ostentazione dei loro abiti che denunciano la loro condizione religiosa unita ad un'odio nei nostri confronti pur vivendo in casa nostra, ne fanno in partenza dei nemici.

L'integrazione e l'accettazione delle nostre leggi è inconciliabile con la loro mentalità, vanno pertanto tenuti fuori dai nostri confini anche con la forza.
Non-mi-fregate! 21 giugno 2007 00:00
FERMIAMO LA PENA DI MORTE, QUI IN ITALIA (QUELLA RISERVATA AI POVERACCI DIMENTICATI DAL CESSO-STATO ITALIANO)!!!...
BASTA CON LE STRONZATE, OCCUPATEVI PRIMA DEI DIRITTI DI CHI VI PAGA I LAUTI STIPENDI!!!
FABRIZIO 21 giugno 2007 00:00
Giusto vietare in tutto il mondo le pene fisiche sino anche alla pena di morte.

Peccato che i nostri governanti non si accorgono di cose ben più banali, forse meno visibili, ma molto più "sentite" dai nostri concittadini:

Giugno, tempo di pagamento ICI (ad esempio)


E' stato stimato che vi sono circa 1 milione di pensionati alla minima che, pur avendo avendo avuto la fortuna (o la sfortuna ?) di ritrovarsi (o per eredità o per altri motivi) 4 muri e una casa di loro proprietà in cui riuscire a vivere senza dover pagare l'affitto........
.... non hanno i soldi per pagare l'ICI !!!

Anche perché non c'é solo L'ICI, ci sono le tasse dei consorzi di bonifica (che non si sa cosa facciano), ci sono le tasse sui passi carrai, ci sono le addizionali, ci sono tasse su gas luce ed acqua e rifiuti che pesano più del costo dei singoli beni forniti.

A proposito, lo sapete quanto spende un comune per smaltire 1 tonnellata di rifiuti ?
25 euro a tonnellata !!

E una tonnellata é più o meno quanto produce in media una famiglia di 4 persone in una anno.
Guardate la vostra bolletta e fate voi i conti !

E poi ci sono le spese di condominio sempre più salate dopo che il governo Prodi ha calcato la mano sui condomini, sugli amministratori e sugli adempimenti sempre più cervellotici e complessi.

Orbene, buona parte di questi pensionati é stata costretta a SPOGLIARSI della proprietà vendendo o peggio donando la proprietà nuda a terzi che si erano impegnati a pagarne i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria ma che poi si sono rivelato degli approfittatori che non hanno fatto fronte agli impegni presi ignoarndoli e speranzosi che il vecchietto muioa "prima possibile".

Il nostro governo pensa e si interessa a tutti e a tutto, stranieri, delinquenti (che vengono liberati perché le carceri sono starcolme), va in guerra dilapidando cifre folli dopo che per anni ha sparato contro Berlusconi per aver fatto...
... la stessa cosa.

Però si dimentica dei nostri anziani.

Anziani che hanno vissuto una vita lavorando per il proprio paese come fosse una loro creatura, un figlio.

Un figlio che però oggi li ignora completamente.

Signori Prodi-Visco-Schioppa, si vergognino.
E si vergogni anche l'ANCI e il suo presidente.
OVVIO! 21 giugno 2007 00:00
perché?

Quelle lapidazioni li, che male ci fanno?

Perché non pensiamo a fermare quelle assai più numerose e vili di casa nostra?... Perché fanno meno audience?

-
⚠ segnala contenuto inappropriato