Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 21 giugno 2007 00:00
L'eccessivo carico di imposizione fiscale è dovuto agli enormi sprechi del settore pubblico, che da solo assorbe circa il 45%-50% del PIL. Ciò accade perché la nostra classe politica, fin dal dopo guerra, ha utilizzato la pubblica amministrazione ed i settori correlati come un mezzo per nutrire il clientelarismo a fini elettorali. Roba da pazzi.
⚠ segnala contenuto inappropriato