Gourry
22 giugno 2007 00:00
Ci sarà il controllo di Confindustria sicuramente :D
Che schifo di Paese.
Giacomo
22 giugno 2007 00:00
A mio avviso il rischio è ben concreto.
Personalmente le liberalizzazioni mi suonano piuttosto come:
- strumento per eliminare le barriere fra le categorie lavorative;
- strumento agente a discapito della qualità della prestazione (meno paghi minore è la qualità....prosciutto crudo di Parma e crudo in vaschetta);
- strumento per soddisfare i poteri forti che con grande influenza agiscono nel "dietro le quinte"
A mio avviso le liberalizzazioni all'americana - anche se da noi si declasseranno ALL'AMATRICIANA - sono sinonimo della:
GUERRA DEI PREZZI AL RIBASSO.
dove sarà il REALE vantaggio per i consumatori non è dato a sapersi
Napoli
24 giugno 2007 00:00
Topesio controlla tutto!!
Gourry
24 giugno 2007 00:00
Certo Napoli, topesio controlla tutto fuorché il suo turpiloquio ;)