Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gourry 22 giugno 2007 00:00
Ci sarà il controllo di Confindustria sicuramente :D
Che schifo di Paese.
Giacomo 22 giugno 2007 00:00
A mio avviso il rischio è ben concreto.

Personalmente le liberalizzazioni mi suonano piuttosto come:

- strumento per eliminare le barriere fra le categorie lavorative;

- strumento agente a discapito della qualità della prestazione (meno paghi minore è la qualità....prosciutto crudo di Parma e crudo in vaschetta);

- strumento per soddisfare i poteri forti che con grande influenza agiscono nel "dietro le quinte"


A mio avviso le liberalizzazioni all'americana - anche se da noi si declasseranno ALL'AMATRICIANA - sono sinonimo della:

GUERRA DEI PREZZI AL RIBASSO.


dove sarà il REALE vantaggio per i consumatori non è dato a sapersi
Napoli 24 giugno 2007 00:00
Topesio controlla tutto!!
Gourry 24 giugno 2007 00:00
Certo Napoli, topesio controlla tutto fuorché il suo turpiloquio ;)
⚠ segnala contenuto inappropriato