Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
OVVIO! 22 giugno 2007 00:00
Parola mia quando scrivi non ci capisco una miss!... pardon una sega!

E rilassati ogni tanto e fai punto e a capo!

Almeno quello che non dici lo so un periodo alla volta... no?
⚠ segnala contenuto inappropriato