Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
OVVIO!
22 giugno 2007 00:00
Parola mia quando scrivi non ci capisco una miss!... pardon una sega!
E rilassati ogni tanto e fai punto e a capo!
Almeno quello che non dici lo so un periodo alla volta... no?
⚠ segnala contenuto inappropriato